ed Etichette degli imballi. Preparazione degli ordini per la spedizione e loro imballaggio. Gestione e controllo delle giacenze di magazzino. Segnalazione per il riordino e approvvigionamento dei materiali necessari. Partecipazione alle attività di inventario...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO
per realtà operante nel settore della logistica
Mansioni
• Inserimento e gestioneordini attraverso il gestionale aziendale
• Monitoraggio delle consegne...
Risorse spa, per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
Impiegata /o tecnico /a - Back OfficeLa risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività della gestione degli ordini secondo il seguente iter...
ed Etichette degli imballi. Preparazione degli ordini per la spedizione e loro imballaggio. Gestione e controllo delle giacenze di magazzino. Segnalazione per il riordino e approvvigionamento dei materiali necessari. Partecipazione alle attività di inventario...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO
per realtà operante nel settore della logistica
Mansioni
• Inserimento e gestioneordini attraverso il gestionale aziendale
• Monitoraggio delle consegne...
amministrativi, la gestione della contabilità per oggetti di costo, ordini interni, il calcolo delle tariffe pianificate ed effettive, l’analisi degli investimenti; si occuperà del processo di cost accounting che prevede definizione dei costi di prodotto...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
amministrativi, la gestione della contabilità per oggetti di costo, ordini interni, il calcolo delle tariffe pianificate ed effettive, l’analisi degli investimenti; si occuperà del processo di cost accounting che prevede definizione dei costi di prodotto...
conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimento ordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
Si offre:
• inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza.
(30K
• 35K). Responsabilit In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuper di:
• Gestioniordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti italia ed estero...
d'interni e design creativo.
• Utilizzo di programmi gestionali e grafici d'arredamento.
• Sviluppo e controllo ordini.
• Attitudine al lavoro in team e capacità nella gestione del cliente....
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimento ordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
IMPIEGATA/O BACK OFFICE
per realtà operante nel settore tessile
Mansioni
• Gestione documentale;
• Supporto amministrativo;
• Gestioneordini e fornitori;
• Assistenza clienti;
• Supporto...