a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto amministrazione e contabilità, prevede:
• supporto nella gestione delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione...
aziendali: Qualità Affidabilità Assistenza al cliente Riporto gerarchico: Soci dello studio Relazioni di funzione: Interne: Colleghi, Soci. Esterne : Clienti, Enti. Principali Responsabilità: Gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria...
delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione ed atti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• possesso di diploma ad indirizzo tecnico commerciale...
anche economica, dei contratti di fornitura/appalto; - collaborare con il proprio responsabile nella definizione delle varianti dei servizi, nella gestione dei contratti, nella contabilità e nei contenziosi economici; - collaborare alla gestione dei contratti...
delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione ed atti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• possesso di diploma ad indirizzo tecnico commerciale;
• buona...
Gestione Locazioni – Offerte di lavoro correlate a Modena: