Gestisce, insieme al servizio contabilità clienti, i crediti inesigibili.
• Monitora i budget e analizza gli scostamenti.
• In collaborazione con i GCAP, supervisiona la gestione amministrativa del perimetro (parco auto, telefonia, locazioni, postazioni...
monitoraggio delle posizioni - Gestione amministrativa e contabile degli immobili: o Contratti di locazione e registrazioni o Monitoraggio scadenze (affitti, assicurazioni, manutenzioni) o Rapporti con amministratori e fornitori o Coordinamento interventi...
più adatte;
• Gestione completa delle attività di vendita o locazione;
• Attività di advisory a supporto delle proprietà;
• Supporto tecnico, finanziario e contrattuale alla clientela;
• Collaborazione con l’ufficio marketing per la redazione dei report...
Gestione delle dichiarazioni fiscali Contabilit forfettaria e semplificata Supporto nella gestione di successioni e contratti di locazione Attivit amministrative generali legate ai servizi CAF ???? Orario di lavoro: Part-Time o Full-Time, da definire...
di marketing e vendita
• Inserimento di tutti i dati nell’esclusivo CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendali
Profilo ricercato
• Ottima conoscenza...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.
Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie...
SIMONE SPISNI | Gestione Immobili ad affitti brevi-Bologna
la gestione dei propri immobili per locazioni di breve durata/Affitti brevi. Il collaboratore attraverso la propria rete di conoscenze, avr il compito di individuare e segnalare potenziali clienti al nostro team, che si occuper della gestione completa...
a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto amministrazione e contabilità, prevede:
• supporto nella gestione delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione...
Di sua competenza:
• Redazione contratti di locazione
• Registrazione contratti di locazione
• Verifica dei pagamenti ed eventuale gestione dei solleciti
• Registrazioni contabili in prima nota
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Precedente...
a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto amministrazione e contabilità, prevede:
• supporto nella gestione delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front-office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione...
delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione ed atti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• possesso di diploma ad indirizzo tecnico commerciale;
• buona...
forfettaria
Supporto nella gestione di successioni e contratti di locazione
Attività amministrative generali legate ai servizi CAF
• Orario di lavoro: Part-Time o Full-Time, da definire in base alla disponibilità e all’esperienza
• Requisiti richiesti...
delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione ed atti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• possesso di diploma ad indirizzo tecnico commerciale;
• buona...