e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
2. Gestione documentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)
3. Recuperare i dati...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)Gestione documentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)Recuperare i dati economici...
Immobiliare nella licenza di Brescia!
Engel & Völkers è un marchio leader nel Real Estate di lusso, con 40 anni di esperienza e un network di oltre 90 sedi operative in Italia.
Cosa Farai:
• Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio.
• Analisi...
completa del processo di realizzazione di sale, della progettazione iniziale fino alla consegna finale.
Il ruolo richiede un approccio operativo e trasversale.
Responsabilità principali: Gestione dei contratti di locazioneGestione dei contratti...
locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
• Gestione documentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)
• Recuperare i dati economici utili alla formulazione del budget...
il nostro ufficio fisico.
• Supporto nella gestione delle richieste e dei contratti di locazione, con inserimento dati nei sistemi aziendali.
• Comunicazione con clienti, proprietari e inquilini, assicurando una gestione efficiente delle richieste e delle necessità...
delle chiamate telefoniche ed email
• Organizzazione dell’agenda degli agenti immobiliari e gestione degli appuntamenti
• Archiviazione e gestione documentale (contratti, pratiche di compravendita e locazione)
• Inserimento e aggiornamento degli annunci...
agli standard aziendali durante il processo di sviluppo immobiliare.
Sono necessari i seguenti requisiti:
Formazione in Economia o similare; Esperienza nella negoziazione e nella gestione di contratti di locazione; Ottime capacità di comunicazione...
e dei relativi contratti e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
• Gestione documentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc...
e dei relativi contratti e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
• Gestione documentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc...