Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
L’Azienda RGM ITALIA situata nell’Area pip di Curteri di Mercato San Severino, per ampliamento staff è alla ricerca di una figura Impiegata/o Commerciale attivo ITALIA / ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi di:
• gestione del cliente acquisito...
Gestione della prima nota incassi e pagamenti
• contabilità fornitori
• adempimenti vari presso Aziende di Credito; Gestione di operazioni home
• banking mediante utilizzo di gestionale dedicato alla riconciliazione dei movimenti di tesoreria...
L'Azienda RGM ITALIA situata nell'Area pip di Curteri di Mercato San Severino, per ampliamento staff è alla ricerca di una figura Impiegata/o Commerciale attivo ITALIA / ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi di:
• gestione del cliente acquisito...
La risorsa, si occuperà di:
• ricaricare i distributori automatici con i prodotti richiesti;
• seguire il giro prestabilito e le scorte;
• verificare le date di scadenza dei prodotti;
• gestire e prelevare gli incassi.
La risorsa ideale è in possesso...
acquisitopreparazione preventivielaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordineinserimento degli ordini nel gestionalegestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Clienteun minimo di conoscenza...
e gli incassi dai clienti, garantendo una corretta gestione sia dal punto di vista amministrativo che contabile.
o Gestione dei processi amministrativi:
o Ciclo Passivo: Registrazione delle fatture e gestione dello scadenzario fornitori.
o Ciclo Attivo...
L'Azienda RGM ITALIA situata nell'Area pip di Curteri di Mercato San Severino, per ampliamento staff è alla ricerca di una figura Impiegata/o Commerciale attivo ITALIA / ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione del cliente acquisito...
e controllo della correttezza della documentazione amministrativa (fatture, ricevute fiscali, ecc.);
• Gestione del sistema di emissione di fatture attive;
• Registrazione e archiviazione delle fatture passive;
• Disposizione dei pagamenti e verifica...
AUTOMATICI SALERNO
Posizione
La risorsa, si occuperà di:
• ricaricare i distributori automatici con i prodotti richiesti;
• seguire il giro prestabilito e le scorte;
• verificare le date di scadenza dei prodotti;
• gestire e prelevare gli incassi...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Incassi a Salerno – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Incassi in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Incassi in Provincia di Salerno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Incassi in Provincia di Salerno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
713.099 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze