attività sui cantieri in via di realizzazione:
• direzione lavori;
• gestione delle maestranze di cantiere;
• rilievi di cantiere;
• gestionefornitori;
• SAL con la committenza;
• relazione con i progettisti e tecnici coinvolti nel progetto.
Requisiti...
Mansione Randstad Italia SPA, divisione Vertical Construction ricerca per importante azienda un: Impiegato ufficio acquisti settore edile Responsabilit -Gestione dell'intero ciclo di acquisto, dalla valutazione dei fornitori alla negoziazione...
sicuro ed efficiente
• gestione dei rapporti con gli uffici tecnici, la direzione e i fornitori, garantendo una comunicazione chiara e costante
Si richiede:
• esperienza consolidata nella gestione di cantieri edili, con comprovata capacità di gestione...
e si occuper della supervisione degli affari generali aziendali. Prester supporto nella gestione delle seguenti attivit : -gestione pratiche amministrative, -gestione chiamate in entrate/uscita, -gestione documentazione archivio, -gestione telefonica...
email marketing, social media, remarketing), in collaborazione con il team interno e agenzie esterne.
• Gestione e ottimizzazione del catalogo prodotti, pricing, promozioni e merchandising online.
• Scouting di nuovi fornitori e nuove categorie...
tra vita professionale e privata. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo Orario di lavoro: 08:00-12:00 e 13:00-17:00, con flessibilit concessa. Responsabilit gestione dei fornitori e sviluppo di nuove relazioni commerciali, comprensione e gestione...
definizione specifiche e richiesta quotazioni ai fornitori
• Condivisione dati: interfacciarsi con funzioni interne (planning, costing, procurement)
Requisiti richiesti:
• Laurea in ingegneria (meccanica, gestionale o affine)
• Inglese livello C1...
e delle dinamiche legate alla somministrazione.
• Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio per la gestione di fornitori e alloggi.
Competenze trasversali
• Orientamento al problem solving e proattività.
• Capacità di lavorare in team e gestire...
budget e valutare i risultati raggiunti; - Ottime doti di problem solving
• Ottime doti comunicative per interfacciarsi con risorse interne ed esterne
• Autorevolezza nella gestione delle risorse, dei fornitori e dei clienti
• Ottima capacità di lavorare...
ordini a fornitore e preventivi, gestione listino prezzi,
• fatturazione elettronica, archiviazione elettronica, archiviazione bolle e DDT,
• gestione dei dati di rendicontazione lavori del personale tecnico,
• adempimenti e predisposizione...
Sei un tecnico esperto e vuoi fare il salto verso un ruolo di coordinamento?
Oppure hai già esperienza nella gestione di team tecnici?
La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis spa - Alba Adriatica (Te), ricerca e seleziona per un'azienda...
selezionata sarà affiancata dal personale esperto e avrà l'opportunità di apprendere tutte le fasi del ciclo produttivo, acquisendo competenze tecniche e manuali legate alla lavorazione dei tessuti e alla gestione dei macchinari.
Il percorso è rivolto...
in caso di assenza della funzione preposta
Competenze tecniche previste dal ruolo:
• Familiarità con normative e procedure di procurement
• Capacità di negoziazione e gestione contrattuale con fornitori
Competenze trasversali previste dal ruolo...
Controllo Qualità del prodotto in ingresso;
• Collaborazione con fornitori per la verificadella disponibilità e qualità dei prodotti;
• Aggiornamento e gestione dei listini e delleschede prodotto;
• Analisi dei consumi e dei fabbisogni incollaborazione...
delle consegne;
• Controllo Qualità del prodotto in ingresso;
• Collaborazione con fornitori per la verifica
della disponibilità e qualità dei prodotti;
• Aggiornamento e gestione dei listini e delle
schede prodotto;
• Analisi dei consumi e dei fabbisogni...