Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Supporto nella gestione e nel monitoraggio del budget aziendale e del forecast finanziario.
• Analisi e commenti dei risultati economico-finanziari azioni.
• Preparazione di report di gestione periodici (mensili, trimestrali, annuali) per la direzione...
e del pacchetto MS Office, in particolare Excel - Buone capacit organizzative, precisione e attitudine al problem solving. All'interno di un team composto da tre persone e coordinato dal CFO, le principali responsabilit saranno: - Gestione della contabilit...
CFO
Il candidato sarà responsabile di strutturare e gestire il Dipartimento Finance, coordinando il processo amministrativo-finanziario e i rapporti con il fondo e gli enti esterni, garantendo la regolarità e creando valore per un'azienda...
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno conseguito una Laurea in discipline economiche o affini e hanno maturato un'esperienza consolidata nel ruolo di consulenti / gestori imprese all'interno di altre realtà finanziarie mediamente...
di consulenti / gestori retail all'interno di altre realtà finanziarie mediamente strutturate e modernamente organizzate.
L'abilitazione OCF costituirà requisito preferenziale.
Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento ai risultati...
Elaborazione di report relativi a performance logistiche;
• Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative/finanziarie;
• Sviluppo di strategie logistiche;
• Supporto alla definizione dei contratti logistici e di produzione stipulati...
nella gestione e nel monitoraggio del budget aziendale e del forecast finanziario. Analisi e commenti dei risultati economico-finanziari azioni. Preparazione di report di gestione periodici (mensili, trimestrali, annuali) per la direzione.
Supporto...
Studio e implementazione di ottimizzazioni logistiche
• Elaborazione di report sulle performance logistiche
• Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative e finanziarie
• Sviluppo di strategie logistiche
• Supporto...
Generalist per la filiale di Lodi.
Ruolo e responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche.
• Coordinare i piani...
la raccolta ed elaborazione di KPI.
• Studio e implementazione di soluzioni volte all’ottimizzazione logistica e alla riduzione dei costi.
• Gestione e analisi dei driver logistici a supporto delle funzioni amministrative e finanziarie.
• Supporto...
la gestione, garantendo una corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri; 3. Coordinare l'Ufficio tecnico di progettazione e il personale amministrativo, gestire l'avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing (crono programma) e costing; 4...
la raccolta ed elaborazione di KPI.
• Studio e implementazione di soluzioni volte all’ottimizzazione logistica e alla riduzione dei costi.
• Gestione e analisi dei driver logistici a supporto delle funzioni amministrative e finanziarie.
• Supporto...
finance e attivit di analisi dei principali dati relativi alla gestione aziendale,
• supporto nella redazione della reportistica finanziaria
• Partecipazione al processo annuale per l’elaborazione del budget,
• Partecipazione nelle attivit di chiusure...
Elaborazione di report relativi a performance logistiche; 4. Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative/finanziarie; 5. Sviluppo di strategie logistiche; 6. Supporto alla definizione dei contratti logistici e di produzione stipulati...