Progettazione e rendicontazione relative ai percorsi formativi finanziati tramite sistema formativo regionale
• Monitoraggio bandi pubblici regionali e nazionali
• Analisi del fabbisogno formativo dell'azienda
• Progettazione piani formativi
• Avvio e gestione...
su attività di consulenza finanziaria, bancaria e assicurativa.
Principali responsabilità
-Gestione del portafoglio clienti retail/family con attività di consulenza personalizzata su investimenti, soluzioni assicurative, mutui e finanziamenti personali...
possesso di Laurea, buon livello di cultura e preparazione generaleEsperienza triennale nella gestione di attività formative, presso APL, enti di formazione, società accreditate ai servizi formativi. Conoscenza dei flussi legati ai finanziamenti...
di:
• Attività di consulenza e vendita di auto nuove
• Assistenza e gestione del cliente durante l'intero processo di vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa)
• Gestione dei lead attraverso email, telefono o online
• Guidare i clienti...
e progettazione degli interventi con relativa ricerca delle fonti di finanziamento.
• Valutazione delle competenze e delle prestazioni in supporto ai responsabili di funzione.
Organizzazione, Gestione del Personale, Costo del Lavoro
• Gestione dei rapporti...
strumenti di finanziamento (PAC, FEASR, PNRR, fondi regionali per l'agricoltura);
• Capacità di gestione autonoma dei progetti e conoscenza delle piattaforme (es.
SIAN);
• Ottime doti relazionali, organizzative e di analisi normativa;
• Disponibilità...
di filiale nella gestione ed erogazioni di servizi per il credito al consumo.
Attività principali:
• Front-office e consulenza clienti;
• Back-office e gestione pratiche finanziamento;
• Emissione carte di credito/debito o linee di fido;
• Gestione cassa...
mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
• Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE...
sulle piattaforme di finanziamento dedicate.
• Coordinamento con il commerciale per identificare fornitori per erogazione interventi.
• Monitoraggio e coordinamento delle attività formative.
• Gestione diretta dei rapporti con i clienti per pianificazione...
di filiale nella gestione ed erogazioni di servizi per il credito al consumo.
Attività principali:
• Front-office e consulenza clienti;
• Back-office e gestione pratiche finanziamento;
• Emissione carte di credito/debito o linee di fido;
• Gestione cassa...
Per realtà aziendale specializzata nel settore finanziamento, ADHR GROUP, filiale di Vicenza, ricerca con urgenza la figura di una:
ADDETTA ALLA SEGRETERIA
La risorsa inserita andrà a gestire le seguenti attività:
• Gestione telefonate...
focus su attività di consulenza finanziaria, bancaria e assicurativa. Principali responsabilità -Gestione del portafoglio clienti retail/family con attività di consulenza personalizzata su investimenti, soluzioni assicurative, mutui e finanziamenti...
correnti; operazioni di cassa
• customer service
• Attività di back office: gestione e valutazione merito creditizio; delibera pratiche di finanziamento di Partner e Dealer; recupero crediti e
ristrutturazione del credito
• Collaborazione generale...
Per realtà aziendale specializzata nel settore finanziamento, ADHR GROUP, filiale di Vicenza, ricerca con urgenza la figura di una:
ADDETTA ALLA SEGRETERIA
La risorsa inserita andrà a gestire le seguenti attività:
• Gestione telefonate...
degli strumenti finanziari, strategie di finanziamento e analisi dei rischi.
Competenze di negoziazione e gestione delle relazioni.
Visione strategica, capacità analitiche e approccio proattivo.
Conoscenza delle normative finanziarie e dei crediti...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Gestione Finanziamenti a Vicenza – Offerte simili: