Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
si occupera di: · elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino; · collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
di accompagnamento e fatture.
• Gestione Cassa: Curare la gestione degli incassi dei clienti.
• Sviluppo Business: Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di fatturato dello store attraverso un approccio proattivo e consulenziale.
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
di accompagnamento e fatture.
• Gestione Cassa: Curare la gestione degli incassi dei clienti.
• Sviluppo Business: Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di fatturato dello store attraverso un approccio proattivo e consulenziale.
• Gestione...
si occuperà di:
• elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino;
• collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni...
giornaliera, prima nota, redazione e controllo fatture;
• gestione e coordinamento del team del ricevimento;
• attività di front office e accoglienza degli ospiti;
• comunicazione con le camere.
Per il potenziamento dell’ufficio dedicato alla gestione usato siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE GESTIONE PRATICHE AUTO USATE
Affiancherai i il team nella gestione di tutta la documentazione inerente le pratiche auto usate...
della cassa giornaliera, prima nota, redazione e controllo fatture, gestione e coordinamento del team del ricevimento, attivit di front office e accoglienza degli ospiti, comunicazione con le camere. Competenze Il profilo con cui vogliamo entrare in contatto...
Per azienda cliente che si occupa dell'organizzazione e pianificazione spettacoli teatrali stiamo selezionando con urgenza un/una:
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Mansioni principali:
• Registrazione fatture attive e passive
• Prima nota...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. ? Responsabilit principali - Gestione...
si occuperà di:
• elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino;
• collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni...
Navision),
• Controllo documenti di spedizione (Fatture' PL' CO' ecc..)
• Creazione delle ASN all'interno dell'ERP aziendale (Navision),
• Supporto alla gestione dei documenti e ASN per spedizioni di reso dai negozi Requisiti:
• Ottima conoscenza...