Facility Manager
Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda multinazionale operante nel settore della gestione immobiliare dei centri commerciali un/a Facility Manager.
Attività:
• coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione...
anche e soprattutto questioni legate a procedure concorsuali ai sensi del nuovo codice della crisi e dell'insolvenza
Responsabilità:
• Registrazione delle transazioni contabili nei registri aziendali.
• Gestione delle fatture e delle note spese.
• Supporto...
Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda multinazionale operante nel settore della gestione immobiliare dei centri commerciali un/a Facility Manager.
Attività:
1. Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria...
all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Sarroch Responsabilit Di cosa ti occuperai? lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di cantiere e nello specifico svolgerai le seguenti attivit : Gestione della contabilit di cantiere, garantendo il corretto...
verifica fatture e gestione degli inventari; - Collaborazione con il reparto amministrativo per la corretta imputazione dei costi di magazzino e la riconciliazione dei dati contabili; Inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro...
che abbia maturato esperienza nelle attivit legate al ciclo attivo.
Responsabilit :
• Emissioni di fatture e note di accredito secondo le procedure
• Controllo delle ore dei collaboratori e dei rapportini di lavoro
• Monitoraggio del flusso della fatturazione...
Amministrativo? dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerai con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : - registrazione fatture attive e passive, - preparazione di bolle e DDT...
selezionato sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile di tutte le transazioni finanziarie relative agli ordini ricevuti e dei pagamenti ad essi associati. Inoltre, avrà il compito di gestire l'inventario di magazzino
Mansioni principali...
del gestionale per inserimento ordini' controllo fatture' supporto servizio clienti - Gestione logistica dei prodotti propri e di terzi: spostamento merci' preparazione e coordinazione materiale per spedizione con ditte esterne' monitoraggio consegne...
delle fatture e la gestione delle scadenze fiscali;
• Riconciliazioni bancarie;
• Scritture contabili;
• Supporto amministrazione e segreteria generale.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza...
all'effettiva esperienza
Luogo di lavoro: Sarroch
Di cosa ti occuperai?
lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di cantiere e nello specifico svolgerai le seguenti attività:
• Gestione della contabilità di cantiere, garantendo il corretto...