Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda multinazionale operante nel settore della gestione immobiliare dei centri commerciali un/a Facility Manager.
Attività:
1. Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria...
di gestione.
Siamo un gruppo in forte espansione, agile e con una grande spinta innovativa. Abbiamo
industrializzato una professione e cresciamo alla velocità di una startup della Silicon Valley. Nel
2021 l’azienda viene quotata in borsa, pronta...
Facility Manager
Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda multinazionale operante nel settore della gestione immobiliare dei centri commerciali un/a Facility Manager.
Attività:
• coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione...
anche e soprattutto questioni legate a procedure concorsuali ai sensi del nuovo codice della crisi e dell'insolvenza
Responsabilità:
• Registrazione delle transazioni contabili nei registri aziendali.
• Gestione delle fatture e delle note spese.
• Supporto...
all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Sarroch Responsabilit Di cosa ti occuperai? lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di cantiere e nello specifico svolgerai le seguenti attivit : Gestione della contabilit di cantiere, garantendo il corretto...
verifica fatture e gestione degli inventari; - Collaborazione con il reparto amministrativo per la corretta imputazione dei costi di magazzino e la riconciliazione dei dati contabili; Inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro...
che abbia maturato esperienza nelle attivit legate al ciclo attivo.
Responsabilit :
• Emissioni di fatture e note di accredito secondo le procedure
• Controllo delle ore dei collaboratori e dei rapportini di lavoro
• Monitoraggio del flusso della fatturazione...
Amministrativo? dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerai con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : - registrazione fatture attive e passive, - preparazione di bolle e DDT...
selezionato sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile di tutte le transazioni finanziarie relative agli ordini ricevuti e dei pagamenti ad essi associati. Inoltre, avrà il compito di gestire l'inventario di magazzino
Mansioni principali...
del gestionale per inserimento ordini' controllo fatture' supporto servizio clienti - Gestione logistica dei prodotti propri e di terzi: spostamento merci' preparazione e coordinazione materiale per spedizione con ditte esterne' monitoraggio consegne...
delle fatture e la gestione delle scadenze fiscali;
• Riconciliazioni bancarie;
• Scritture contabili;
• Supporto amministrazione e segreteria generale.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza...
all'effettiva esperienza
Luogo di lavoro: Sarroch
Di cosa ti occuperai?
lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di cantiere e nello specifico svolgerai le seguenti attività:
• Gestione della contabilità di cantiere, garantendo il corretto...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Fatture a Cagliari – Offerte simili: