economici di progetto.
• Definizione specifiche di progetto.
• Coordinamento e supervisione progetti.
• Pianificazione e controllo tempi e costi.
• Gestionedocumentazionetecnica (manuali CE, dichiarazioni, fascicoli, interfaccia con enti esterni...
e di consegna dei prototipi per raggiungere gli obiettivi definiti dai planning di progettazione;
• É responsabile della gestione della documentazione relativa agli sdifettamenti della prototipia richiesti e delle schede tecniche di campionario per i prototipi...
per definire le specifiche tecniche del test e del banco prova
• gestione della supply chain relativa ai componenti necessari
• supervisione e/o svolgimento dell’assemblaggio dei banchi, commissioning ed esecuzione dei test previsti
• analisi dei dati di test...
della documentazione per permettere l'ingresso dei tecnici in cantiere
L'addetto addetta pianificazione assistenza tecnica è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• gradito titolo di studio in ingegneria gestionale
• gradita esperienza nel ruolo di un paio...
Per il progetto della nuova stazione ferroviaria di Riga, ricerchiamo una figura tecnica con esperienza nella gestione documentale impiantistica e capacità di lettura critica di documentazionetecnica, che possa operare come punto di raccordo...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
economici di progetto.
• Definizione specifiche di progetto.
• Coordinamento e supervisione progetti.
• Pianificazione e controllo tempi e costi.
• Gestionedocumentazionetecnica (manuali CE, dichiarazioni, fascicoli, interfaccia con enti esterni...
sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.
Responsabilità principali
• Gestione della documentazionetecnica e amministrativa di cantiere...
e gestione dei dati, nel caricamento di documentazionetecnica su portali dedicati, nell’apertura di utenze e nella gestione operativa dei flussi informativi, contribuendo in modo concreto al processo di analisi e ottimizzazione energetica.
Requisiti...
un ruolo autonomo nella gestione dei progetti elettrici, dalla progettazione alla documentazionetecnica.
Principali mansioni
• Progettazione di impianti e quadri elettrici per automazione industriale
• Realizzazione di schemi elettrici mediante software...
della disponibilit di attrezzature, materiali e documentazionetecnica a supporto delle attivit Garanzia della corretta tenuta dei registri di manutenzione e documentazione impianti Coordinamento delle squadre operative interne e dei fornitori/subappaltatori...
e Responsabilità:
• gestione e supporto ai clienti dalla fase di analisi di fattibilità, alla raccolta e verifica della documentazione, fino al completamento delle pratiche, con eventuali organizzazioni di perizie tecniche giurate e asseverazioni di revisori...
con il cliente, i progettisti e le imprese subappaltatrici.
• Gestire e pianificare le attività di cantiere, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità.
• Controllare la documentazionetecnica e garantire la conformità normativa (soprattutto in ambito...