Responsabilità:
• Analisi e gestione dei requisiti software;
• Progettazione e sviluppo in C, C++ (preferibilmente in ambienti embedded o real-time);
• Scripting e automazione con Python (test, tool di sviluppo, integrazione);
• Stesura della documentazione...
il rispetto delle direttive e delle procedure aziendali, dovrà assicurare la corretta gestione della Commessa, predisponendo idoneo organogramma, affinché si possa operare in termini di rispetto delle tempistiche e del Budget, coordinando il team e le attività...
i certificati prove ricevuti dai laboratori ufficiali; - Si interfaccia con le figure operative della Direzione Lavori per la gestione della documentazione di qualità.
COMPETENZE TECNICHE
• Laurea in Ingegneria o Geologia o diploma tecnico di geometra...
gestione della documentazionetecnica e necessaria per la gestione delle strutture (es registri manutenzione, libretti centrale/impianti, ecc);
REQUISITI
• titolo di studio ad indirizzo tecnico;
• esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende...
la conformità dei prodotti agli standard di qualità aziendali e normativi; Redigere report di analisi e documentazionetecnica; Collaborare con il team di produzione per identificare e risolvere eventuali non conformità; Effettuare controlli periodici...
Si interfaccia con le figure operative della Direzione Lavori per la gestione della documentazione di qualità.
COMPETENZE TECNICHE:
• Laurea in Ingegneria o Geologia o diploma tecnico di geometra;
• Esperienza pluriannuale nella gestione della qualità...
Sede: aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
Il corso mira a formare professionisti nel campo della segreteria, fornendo competenze pratiche per gestire le attività quotidiane, dalla gestione della documentazione all'utilizzo...
software a partire dai requisiti di livello superiore; Esecuzione di test funzionali, di integrazione e di non regressione del codice implementato previo sviluppo di adeguata Test Harness; Supporto alla stesura della documentazionetecnica e del Manuale...
in azienda - CCNL Edilizia Industria Formazione sul campo Possibilit concreta di crescita Responsabilit Di cosa ti occuperai? Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attivit di cantiere Collaborare nella gestione della documentazionetecnica...
aziendale, immaginando, sviluppando e implementando la gestione HR, promuovendo crescita, performance e allineamento con obiettivi futuri condivisi.
Principali responsabilità:
• Garantire il coordinamento HR tra le funzioni di sede centrale e le aree...
digitali. Aiuterai i clienti a trovare soluzioni chiare, pratiche e rapide, usando risorse interne e knowledge base. Documenterai le interazioni nei sistemi CRM aziendali. Collaborerai con team tecnici o specialistici per la gestione di casi più complessi...