nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
All'interno del gruppo di lavoro si occuperà della proposta di design della documentazionetecnica, del confezionamento delle schede servizio, della gestione dell'impaginazione, la definizione dell'editing dei template per la grafica ed il confezionamento...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazionetecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
Supervisione dello sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Gestione della documentazionetecnica; - Altre attività definite dal management.
Inserimento: immediato.
Sede...
in ambito meccanico ed elettrico, sia internamente che presso clienti. Il ruolo prevede attività di formazione, assistenza tecnica, analisi di fattibilità e supporto alla gestione di progetti e contratti. Sono previste trasferte frequenti in Italia, Europa...
nella gestione di soluzioni di storage (SAN, NAS, ecc.); Competenze su database SQL Server: installazione, configurazione, gestione base; Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata), per interazione con fornitori, documentazionetecnica e progetti...
Amministrazione, è alla ricerca di una figura tecnica motivata e appassionata da inserire nel team Pianificazione.CHI STIAMO CERCANDOUna risorsa organizzata e precisa, con capacità di gestione autonoma delle attività, che si occupi di gestire il rapporto...
per le attività svolte e gestione della documentazionetecnica.
Interfaccia diretta con il Team di Sviluppo Software di Soluzioni Custom.
Cosa cerchiamo
Competenze Informatiche ed Elettronica (Sistemi Operativi, Networking, Server, Client, Linguaggi...
Monitorare la documentazione post aggiudicazione; Gestione degli adempimenti amministrativi legati ai rinnovi contrattuali (dichiarazioni varie requisiti generali, tracciabilità flussi, posizioni INPS/INAIL ect.);Gestione della documentazione necessaria...
con le esigenze del mercato,
• la collaborazione con i reparti di produzione, Qualità e Regolatorio,
• la redazione della documentazionetecnica relativa ai progetti,
• il monitoraggio delle nuove normative e innovazioni di settore,
• il controllo qualità...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazionetecnica e amministrativa relativa...
ed ideazione dei singoli componenti di un’area del velivolo (Strutture Primaria, Struttura Secondaria, Sistemi Meccanici e Sistemi Elettrici);predisposizione di documentazionetecnica e di reportistica;gestione di software PLM;stretto coordinamento...
All'interno del gruppo di lavoro si occuperà della proposta di design della documentazionetecnica, del confezionamento delle schede servizio, della gestione dell'impaginazione, la definizione dell'editing dei template per la grafica ed il confezionamento...