procedure operative, norme e standard internazionali; - capacità di elaborazione dati, redazione di report periodici e gestionedocumentale; - conoscenze informatiche di base per l'utilizzo di software in ambiente Windows (Word, Excel).
L’esperienza...
Collaborazione alla predisposizione dei bilanci annuali e infrannuali; - Gestione degli adempimenti fiscali periodici e annuali (CU, 770, dichiarazioni IVA, ecc.); - Supporto nella redazione di report contabili e nella gestionedocumentale amministrativa...
apartmentRandstad Italia SpaplacePieve Vergonteevent_available
delle attivit e gestionedocumentale Coordinamento degli approvvigionamenti e rapporti con i fornitori Collaborazione con i responsabili operativi per la pianificazione e il controllo dei lavori Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (preferibile...
Collaborazione alla predisposizione dei bilanci annuali e infrannuali; - Gestione degli adempimenti fiscali periodici e annuali (CU, 770, dichiarazioni IVA, ecc.); - Supporto nella redazione di report contabili e nella gestionedocumentale amministrativa...
apartmentProjectZero - HSE Consulting Sp. z o.o.placeVerbanialanguagencoreplat.comevent_available
legislativi applicabili ed al sistema di gestione Salute, Sicurezza e Ambiente;
• Identificare bisogni formativi dei lavoratori e proporre programmi informativi;
• Gestionedocumentale;
• Supportare il Datore di Lavoro nella gestione degli adempimenti...
il rispetto delle tempistiche.
• Monitorare i costi e garantire l'ottimizzazione delle risorse disponibili.
• Redazione di preventivi
• Elaborazione di planning lavori e reportistica di cantiere
• Gestionedocumentale del cantiere
• Supervisione...
del materiale
• Effettua operazioni di carico e scarico merci
• Effettua operazioni di immagazzinamento e ubicazione a scaffale del materiale
• Tramite l'utilizzo delle check list, verifica la corrispondenza tra documentale e fisico per il materiale...
apartmentA++ Human Sustainable ArchitectureplaceVerbanialanguagebakeca.itevent_available
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Verbano-Cusio-Ossola: