amministrazione interna Gestionedocumentale (bolle, DDT, fatture, archiviazione) Coordinamento delle attivit logistiche, tra cui rapporto con i fornitori Requisiti: Diploma tecnico in ragioneria Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarit con l’uso del PC...
nella elaborazione e gestione della documentazione di sicurezza (DVR, DUVRI, Piani di emergenza);
• Ottima esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office (in particolare, EXCEL e WORD)
• Conoscenza della lingua inglese livello B1;
• Capacità comunicare informazioni...
amministrazione interna
• Gestionedocumentale (bolle, DDT, fatture, archiviazione)
• Coordinamento delle attività logistiche, tra cui rapporto con i fornitori
Requisiti:
• Diploma tecnico in ragioneria
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
Coordinamento delle spedizioni in ingresso e uscita e gestione dei rapporti con i corrieri;
• Esecuzione di piccole commissioni operative per la sede;
• Inserimento e aggiornamento dati all'interno del software gestionale aziendale;
• Archiviazione documentale...