e note di credito, verifica prezzi e quantit , gestione scadenze.
• Controllo documentale: verifica ordini, DDT, fatture e conformit normativa.
• Registrazioni contabili: inserimento movimenti relativi ad acquisti e spese aziendali.
• Gestione pagamenti...
di:
• Gestionedocumentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
di:
• Gestionedocumentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
di: Gestionedocumentale HSE: Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
si occuperà di:
• Gestionedocumentale HSE;
• Analisi e valutazione dei rischi specifici;
• Audit interni e ispezioni;
• Controlli operativi e presidio dello stabilimento;
• Formazione e sensibilizzazione del personale;
• Gestione dei DPI...
fatture e note di credito, verifica prezzi e quantità, gestione scadenze.
• Controllo documentale: verifica ordini, DDT, fatture e conformità normativa.
• Registrazioni contabili: inserimento movimenti relativi ad acquisti e spese aziendali.
• Gestione...
Presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:-gestione pratiche amministrative;-gestione archiviazione documentale;Requisiti:
• Laurea/ diploma superiore;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office;
• Capacità di pianificazione e organizzazione;
• Buone...
registrazione fatture e note di credito, verifica prezzi e quantità, gestione scadenze. Controllo documentale : verifica ordini, DDT, fatture e conformità normativa. Registrazioni contabili : inserimento movimenti relativi ad acquisti e spese aziendali.
Gestione...
e si occuperà della supervisione degli affari generali aziendali. Presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
-gestione pratiche amministrative; -gestione archiviazione documentale;
Requisiti:
• Laurea/ diploma superiore;
• Buona conoscenza...
di:
• Gestionedocumentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...