dei permessi per interventi nel sottosuolo, i rilievi misure, la redazione di documenti di contabilit lavori. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma. Titolo preferenziale esperienza lavorativa all’interno di pubbliche amministrazioni o societ...
servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori...
compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata e in...
di crescita professionale: il nostro obiettivo è promuovere i migliori talenti all'interno dell’azienda.
Cosa farai nel tuo ruolo?
• Gestirai le pratiche di finanziamento
• Intratterrai i rapporti con le Amministrazioni Pubbliche e Private
• Verificherai...
Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori...
le seguenti mansioni:
• registrazioni contabili
• rendicontazione IVA
• pagamento oneri
• contatti con fiduciaria per bilanci
• tenere la contabilit generale, debitori/creditori
• riconciliazioni bancarie Attivit di segretariato generale e di amministrazione...
Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie...
Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione...
i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestione reclami
• Gestione telefonate e mailing
• Amministrazione di ufficio vetrinabakeca...
le tematiche relative all’amministrazione del personale e a tutto il ciclo di elaborazione delle paghe e dei successivi adempimenti.
• Diploma o Laurea in Economia e/o affini;
• Viene considerato un plus aver maturato esperienza nel ruolo di Payroll Specialist...
Mostra di più
6 offerte simili: Catania, Reggio Emilia, Napoli, Modena, Parma...
in ? first out?. - Amministrazione delle aree speciali come il deposito di quarantena e lo stoccaggio delle merci pericolose. - Garantire l'efficienza, la pulizia e la sicurezza delle attrezzature di lavoro (carrelli elevatori, gru).
Preparazione ordini...
nell'amministrazione di condomini e immobili a reddito.
• Competenze in materia di contabilit e amministrazione immobiliare.
• Attitudine a lavorare in modo indipendente, con affidabilit , rigore e attenzione al dettaglio.
• Spiccate capacit comunicative e relazionali...