Responsabile Gestione Ristorazione
Responsabilità:
• Coordinamento del personale: Supervisiona e gestisce il personale di sala e cucina, assicurandosi che le operazioni siano efficienti e che il personale sia formato e motivato.
• Gestione operativa...
Supporto alla direzione lavori e gestione documentazione tecnica. Interfaccia con fornitori, clienti e squadre operative. Supervisione delle attivit di cantiere nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza. vetrinabakeca...
di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Comprendere schede tecniche e offerte dei prodotti, implementare strategie di cross selling e upselling.
• Gestione...
commerciale sul territorio, con ricerca e acquisizione di nuovi clienti (esercenti, attività commerciali, professionisti, PMI).
• Presentazione e promozione delle soluzioni di vendita.
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: analisi esigenze, proposta...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
commerciale sul territorio, con ricerca e acquisizione di nuovi clienti (esercenti, attività commerciali, professionisti, PMI).
• Presentazione e promozione delle soluzioni di vendita.
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: analisi esigenze, proposta...
Manpower S.r.l. Filiale di San Salvo per importante azienda cliente è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service. La risorsa selezionata avr il compito di garantire il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente...
sul territorio, con ricerca e acquisizione di nuovi clienti (esercenti, attività commerciali, professionisti, PMI).
Presentazione e promozione delle soluzioni di vendita.
Gestione dell’intero ciclo di vendita: analisi esigenze, proposta commerciale, negoziazione...
svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti che ti richiediamo...
Mansione Rnadstad Italia SpA, filiale di Termoli, ricerca per importate azienda cliente del territorio di Campobasso un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Responsabilit La risorsa si occuper di attivit tecnico/amministrative di supporto, quali la gestione...
scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
• Al termine dei due anni...
Offerta Lavoro: Addetto Rifornimento Scaffali a Termoli (Contratto a Tempo Determinato) Offerta Lavoro: Addetto Rifornimento Scaffali a Termoli 1. Descrizione del Cliente Tipo di Cliente: Azienda leader nel settore retail Location: Termoli, Italia...
degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé...
e preventivi.
• Supporto alla direzione lavori e gestione documentazione tecnica.
• Interfaccia con fornitori, clienti e squadre operative.
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza....
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda specializzata nel settore del Facility Management un/a:
Responsabile Gestione Ristorazione...