del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
post-vendita, gestionedocumentale e controllo.
La figura verrà inserita in affiancamento al team commerciale per un percorso di crescita professionale.
I requisiti richiesti:
• La figura ricercata ha esperienza pregressa in aziende produttive
• Conoscenza...
e archiviazione delle anagrafiche dipendenti. Stagista Contabilit e Amministrazione: supporto nella registrazione e gestione delle fatture attive e passive, attivit di archiviazione e gestionedocumentale, affiancamento nelle operazioni amministrative di base...
post-vendita, gestionedocumentale e controllo.
La figura verrà inserita in affiancamento al team commerciale per un percorso di crescita professionale.
I requisiti richiesti:
• La figura ricercata ha esperienza pregressa in aziende produttive
• Conoscenza...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
e aggiornamento di file tecnico-logistici e documentali. Manutenzione e aggiornamento continuo delle specifiche prodotto e dei portali GDO. Redazione e gestione della documentazione “tender” e delle schede tecniche prodotto dedicate.
Organizzazione e archiviazione...
da inserire nell'ufficio Amministrativo-Contabile, team composto di altre 3 persone. La risorsa, in affiancamento alle altre risorse dell'ufficio, si occuperà della gestione della contabilità aziendale, assicurando il rispetto delle normative fiscali...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
da inserire nell'ufficio Amministrativo-Contabile, team composto di altre 3 persone. La risorsa, in affiancamento alle altre risorse dell'ufficio, si occuper della gestione della contabilit aziendale, assicurando il rispetto delle normative fiscali...
Compilazione e aggiornamento di file tecnico-logistici e documentali.
• Manutenzione e aggiornamento continuo delle specifiche prodotto e dei portali GDO.
• Redazione e gestione della documentazione “tender” e delle schede tecniche prodotto dedicate...