bancari; - Archiviazione e gestionedocumentale in ambito amministrativo.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
• Esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate o studi...
le attività dell'ufficio.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.Front OfficePrima Nota Gare Appalto Sicurezza - Gestionedocumentale...
documenti, registrazione bonifici, archiviazione documentale; - front office: accoglienza clienti, gestione pagamenti, prima analisi dei sinistri in ingresso, gestione centralino. Si richiede: - esperienza anche minima in posizioni impiegatizie; - buona...
Supporto alla predisposizione del bilancio civilistico e relativi allegati;Adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute, modelli F24, dichiarazioni, liquidazioni, ecc.);Rapporti con consulenti esterni, revisori e istituti bancari;Archiviazione e gestione...
le attività dell'ufficio.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
Front Office
Prima Nota
Gare Appalto
Sicurezza - Gestionedocumentale...
amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
IMS S.r.l. - TMS (Technical Management Service)-Belluno, 10 km da Sedico
subappaltatrici, organizzando logistica e attività settimanali
✅ Sarai il punto di contatto con la committenza, i fornitori, gli enti e le autorità di cantiere
✅ Ti occuperai delle attività amministrative di cantiere (SAL, contabilità, gestionedocumentale...
amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
per mappatura e contatto candidati.
• Screening CV, conduzione colloqui telefonici e video, short list per i responsabili di linea.
• Gestione dell’iter di selezione fino alla proposta economica.
• Supporto a on boarding e prima gestionedocumentale...
le distinte d'ordine, preparazione, imballaggio e verifica della conformità per le spedizioni.
• GestioneDocumentale e Software: Utilizzo del software gestionale per la registrazione di tutti i movimenti di magazzino (carico/scarico), verifica delle giacenze...
della documentazione logistica
• Gestione e Pianificazione merce in arrivo
• Preparazione SET documentale per lo sdoganamento delle merci
• Organizzazione dell'arrivo della merce, gestendo con i soggetti coinvolti le relative fasi
• Gestione delle problematiche...
La risorsa selezionata affiancherà il team HSE di stabilimento, con l’obiettivo di acquisire competenze tecniche e normative in ambito ambientale e salute/sicurezza sul lavoro, contribuendo attivamente alla gestione operativa e documentale delle attività...
3P Technologies - WeAreProject-Belluno, 10 km da Sedico
le conoscenze e di diventare indipendente nella gestione dei progetti assegnati.***Responsabilità***Redazione progetto software di sistemi di controllo.Scrittura codice sistemi di controllo AV per la gestione degli impianti.Definizione e programmazione...