apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceSassarievent_available
della selezione e si occuperà, in modo graduale e formativo, delle seguenti attività:
• Screening dei curricula e gestione delle candidature
• Supporto nella conduzione dei colloqui conoscitivi
• Attività di amministrazione del personale
• Gestionedocumentale...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSassarilanguageinfojobs.itevent_available
Verranno valutate solo candidature complete di cv presentate entro, e non oltre, le ore 12:00 del 13/11/2025.
Responsabilità
Il candidato selezionato fornirà supporto tecnico-amministrativo essenziale, focalizzato sulla gestionedocumentale e contabile...
in ambito di: gestione fatturazione passiva, IMU, reportistica economica
• Archiviazione e gestionedocumentale tramite Virtual Data Room
• Produzione di report periodici da condividere con le Proprietà
• Conoscenza delle normative in materia di salute...
professionale selezionata si occuperà
principalmente di:
• Predisposizione di documentazione tecnica, quali processi,
relazioni tecniche e autorizzazioni; - Gestionedocumentale relativa agli adempimenti ambientali, monitoraggio e sorveglianza degli aspetti...
fatturazione, archiviazione documentale, CRM) e di Excel.
• Esperienza diretta in:
• Gestione ordini (inserimento, follow-up, customer update).
• Fatturazione e gestione di note di credito.
• Relazione diretta con clienti e interfaccia con vettori/fornitori...
professionale selezionata si occuperàprincipalmente di:
• Predisposizione di documentazione tecnica, quali processi,relazioni tecniche e autorizzazioni;
• Gestionedocumentale relativa agli adempimenti ambientali,monitoraggio e sorveglianza degli aspetti...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE – HSE Supervisor
Siamo alla ricerca di un/una HSE Supervisor che supporti le attività di Salute, Sicurezza e Ambiente nei siti.
Sede di lavoro:
Pontremoli (MS)
Responsabilità principali
• Gestione, aggiornamento...
alla preparazione della chiusura annuale e ai revisori esterni Gestione e aggiornamento delle anagrafiche contabili, controllo dei flussi documentali e verifica della corretta imputazione dei costi Analisi e riconciliazione dei conti di bilancio, identificazione...