e controllo del ciclo di fatturazione passiva
Gestione, raccolta ed elaborazione documentale:
• Redazione e raccolta della documentazione necessaria per l’espletamento dei vari adempimenti tecnico-burocratici (es: iter per conseguimento qualifiche IGO GSE...
previste:
• Supporto nella gestione operativa e amministrativa dei servizi;
• Collaborazione nella pianificazione e rendicontazione di progetti;
• Affiancamento nelle attività di front office e comunicazione;
• Partecipazione a progetti;
• Gestione...
DEAL - Solutions that make the difference-Mantova, 7 km da Marmirolo
dei fornitori; - Raccolta documentale e redazione di Quality Book di Prodotto secondo il sistema di gestione qualità aziendale; - Verifica del rispetto delle condizioni di fornitura dei prodotti in ottemperanza alle disposizioni previste per i marchi CE...
commerciali, anche attraverso l’utilizzo e la gestione di un CRM aziendale
• Conferme d’ordine e gestione ordini a contatto con ufficio amministrativo
• Interfaccia con agenti e clienti italiani ed esteri per aggiornamenti su ordini e documentazione...
alla collaborazione e alla crescita delle persone.
Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un/una Accounting & Administration Officer che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.
Principali responsabilità...
di offerte commerciali, anche attraverso l’utilizzo e la gestione di un CRM aziendale Conferme d’ordine e gestione ordini a contatto con ufficio amministrativo Interfaccia con agenti e clienti italiani ed esteri per aggiornamenti su ordini...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Mozzecane, 11 km da Marmirolo
Solleciterai i
fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche
• Collaborerai
con il magazzino interno per il controllo e la gestione dei ricambi
• Utilizzerai
strumenti informatici per attività di back office e gestionedocumentale...
Conoscenza del processo documentale di gestione delle spedizioni;
• Ottima padronanza degli strumenti informatici;
• Ottime capacità relazionali e gestione delle risorse umane;
• Attitudine alla risoluzione dei problemi.
Cosa Offriamo
Si offre contratto...
attrezzature di movimentazione.
• Controllo giacenze, gestionedocumentale e supporto al reparto produttivo.
• Disponibilità ad apprendere anche attività operative nel vivaio.
Requisiti:
• Esperienza come magazziniere o addetto logistica.
• Preferibile...
e tecnici per la raccolta di dati e specifiche tecniche
• Creazione e gestione di contenuti grafici (illustrazioni tecniche, diagrammi, esplosi)
• Supervisione delle traduzioni e delle versioni multilingua della documentazione
• Verifica della conformità...
di documenti e report - Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne - Gestione dell'agenda e dell'archivio documentale Previsto inserimento con contratto di Tirocinio a partire da giugno 2025 per una durata di 6 mesi con indennita di rimborso...
e tecnici per la raccolta di dati e specifiche tecniche
• Creazione e gestione di contenuti grafici (illustrazioni tecniche, diagrammi, esplosi)
• Supervisione delle traduzioni e delle versioni multilingua della documentazione
• Verifica della conformità...
l'organico. Le principali mansioni includono:
• Preventivazione e gestionedocumentale
• Gestione ordini materiali
• Pianificazione e calendarizzazione delle attività
• Coordinamento degli interventi degli elettricisti
• Acquisto materiale elettrico...
Universal Music Group Italia-Mantova, 7 km da Marmirolo
Junior Copyright Officer
Il/La Junior Copyright Officer supporta il team Copyright nella gestione operativa e documentale delle attività legate al diritto d'autore nell’ambito del Music Publishing.
Inserito/a in un ambiente professionale dinamico...
previste:
• Supporto nella gestione operativa e amministrativa dei servizi;
• Collaborazione nella pianificazione e rendicontazione di progetti;
• Affiancamento nelle attività di front office e comunicazione;
• Partecipazione a progetti;
• Gestione...