della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te! Cosa farai? ? Supporto nella gestione della contabilit generale (prima nota, fatturazione, registrazioni contabili) ? Archiviazione e gestionedocumentale...
nelle pratiche di noleggio, assicurazione e manutenzione dei veicoli aziendali
• Gestione delle attrezzature d'ufficio e dei materiali di consumo
• Attività amministrative generali: archiviazione, gestionedocumentale, ecc.
Tipo di contratto:
Contratto...
Systems, EtQ, ecc.) ERP aziendale (facoltativo) è Familiarit con moduli qualit e produzione (es. AS400) Conoscenza base di strumenti è come Power BI, Tableau o Excel avanzato per monitoraggio KPI e scarti Gestionedocumentale elettronica Utilizzo...
della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie);
• Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva;
• Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Archiviazione e gestionedocumentale;
• Supporto...
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA SRL-Brescia, 13 km da Lumezzane
sia in aula che in modalità FAD.
• Interfaccia con utenti e formatori per gestione dei materiali, monitoraggio aula, gestione registri.
• Gestionedocumentale e amministrativa per Conti di Sistema/Conto formazione Fondimpresa/Fondirigenti.
• Almeno 1 anno...
di gestionedocumentale.
• Forte capacità di organizzazione, precisione e ordine logico.
• Propensione a lavorare in team, ascoltare e interfacciarsi con più reparti.
• Attitudine ad apprendere processi aziendali complessi e strutturati.
• Spirito analitico...
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA SRL-Brescia, 13 km da Lumezzane
sia in aula che in modalità FAD.
• Interfaccia con utenti e formatori per gestione dei materiali, monitoraggio aula, gestione registri.
• Gestionedocumentale e amministrativa per Conti di Sistema/Conto formazione Fondimpresa/Fondirigenti.
• Almeno 1 anno...
nelle pratiche di noleggio, assicurazione e manutenzione dei veicoli aziendali
• Gestione delle attrezzature d'ufficio e dei materiali di consumo
• Attività amministrative generali: archiviazione, gestionedocumentale, ecc.
Tipo di contratto:
Contratto...
per la posizione di Segreteria presso la Sede Operativa di: Napoli (NA)
Principali compiti e responsabilità
• Gestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi;
• Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report...
Competenze tecniche:
• Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e PowerPoint.
• Familiarità con processi di certificazione e gestionedocumentale.
• Conoscenza preferenziale dei principali standard ESG e di sostenibilità (GRI, CSRD...
Logistica, sarà incaricata di fornire costante supporto all’ufficio logistico, attraverso le seguenti attività:
• gestione e monitoraggio delle spedizioni import/export;
• assistenza nella gestionedocumentale delle spedizioni;
• supporto operativo...
Duferco Travi e Profilati-San Zeno Naviglio, 18 km da Lumezzane
Laurea in materie giuridiche
• Ottima conoscenza di MS Word e degli strumenti di gestionedocumentale.
• Conoscenza avanzata dell'inglese scritto e orale.
• Buone competenze informatiche e capacità di coordinare più sistemi gestionali.
• Capacità...
Logistica, sarà incaricata di fornire costante supporto all’ufficio logistico, attraverso le seguenti attività:
• gestione e monitoraggio delle spedizioni import/export;
• assistenza nella gestionedocumentale delle spedizioni;
• supporto operativo...
amministrativa quotidiana Registrazione e archiviazione documentale Attivit di contabilit generale e prima nota Collaborazione con il team per la gestione dei flussi contabili ??????????? Sede di lavoro: Brescia citt (BS) ???? Orario di lavoro: Full time...