nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
Interfaccia con il gestionale aziendale per la gestionedocumentale.
• Supporto nella fatturazione dello sviluppo campionario e controllo dei costi associati.
• Verifica delle fatture mensili e suddivisione per cliente o linea di prodotto.
Requisiti...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
e fatturazione in entrata. Supporto operativo all’Ufficio Logistica per l’ottimizzazione dei processi e la gestionedocumentale. Requisiti Esperienza pregressa nel settore energetico o presso distributori. Ottima conoscenza di Excel e degli applicativi Office 365...
Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestionedocumentale.
Mansioni principali: Gestione...
dei processi Gestionedocumentale e aggiornamento procedure Controllo applicazione procedure Azioni correttive/preventive Audit interni Monitoraggio KPI di processo Promozione della cultura qualit Collaborazione con enti interni/fornitori esterni Progetti...
tra il reparto commerciale, lo sviluppo prodotto e l'industrializzazione, con un ruolo strategico nella definizione dei prezzi, della loro gestione nella fase di campionario e nella transizione dalla fase di prototipo alla produzione su larga scala.
Attivita...
Unimpiego Confindustria Emilia-Firenze, 5 km da Fiesole
o altri programmi di simulazione prestazionale delle macchine elettriche);
5. Gestione delle Certificazioni di prodotto (aggiornarsi sulle revisioni, studio della parte documentale, redazione dei relativi documenti tecnici, ecc.).
Requisiti e competenze...
tra il reparto commerciale, lo sviluppo prodotto e l'industrializzazione, con un ruolo strategico nella definizione dei prezzi, della loro gestione nella fase di campionario e nella transizione dalla fase di prototipo alla produzione su larga scala.
Attivita...
di archiviazione per la gestionedocumentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
approfondita delle normative GMP, GAMP 5, FDA 21 CFR Part 11, EU Annex 11.
• Capacità di redazione documentale tecnica e di gestione progetti.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
Se pensi possa essere l'opportunità giusta per te, non esitare...