Stiamo cercando un/a addetto/a al distributore di carburante per un'importante azienda del settore.
Con orario Part-time 24/16h a settimana.
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Rifornimento dei veicoli con carburante...
la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Compagnia...
significativa a livello internazionale.
Offerta
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel territorio di competenza
• Creazione e attuazione di strategie di vendita efficaci
• Gestione delle negoziazioni commerciali con i clienti
• Analisi...
Intermedia Selection Srl-Vercelli, 20 km da Novara
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Compagnia...
e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.
• Affiancare e supportare la direzione commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori esteri.
• Supervisionare le attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini...
ed i distributori esteri. • Supervisionare le attivit connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto delle procedure e delle politiche interne. • Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna...
e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Verifica di fattibilità di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni.
• Preparazione disegni...
Azienda
L'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni nel settore industriale / manifatturiero. Sono conosciuti per la loro alta qualità di produzione e hanno una presenza significativa a livello internazionale.
Descrizione Lavoro
• Gestione...
allo sviluppo delle quote di mercato.
Principali responsabilità:
• Gestione dei rapporti commerciali con i clienti attivi e potenziali (distributori);
• Scouting, contatto e visita di nuovi Prospects per ampliare il portafoglio clienti attivo;
• Supporto...
experis.it -
Lavoro Gestione Distributori a Novara – Offerte simili: