Responsabile sviluppo e gestione clienti
Italia/Bolzano; Italia/Trento
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari...
Mostra di più
appcast.io -
8 offerte simili: Reggio Emilia, Ferrara, Padova, Verona, Modena...
Buona conoscenza di Excel
• Gradita conoscenza dei sistemi di gestione aziendale
• Gradita conoscenza dei sistemi CRM
• Capacità di lavorare in team
• Gradita conoscenza nella gestione preventivi
• Ottima conoscenza della lingua ITALIANA
• Capacità...
Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software.
Titoli preferenziali:
• Certificazioni project management
• Esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS
• Esperienza con tecnologie cloud...
simile, avendo lavorato in aziende 100% digital con prodotti e servizi hight ticket.
• Hai esperienza nell'utilizzo di CRM e altri strumenti di gestione delle vendite.
• Hai una buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.
Le persone...
commerciale nei mercati esteri, con particolare attenzione alla gestione della rete distributiva.
La posizione prevede un ruolo attivo e operativo nella gestione delle relazioni commerciali, nella negoziazione e definizione dei contratti e nel supporto...
le attività legate all’acquisizione di nuovi clienti, prevalentemente attraverso canali digitali. Sarai anche operativamente coinvolto nelle attività di gestione diretta delle principali campagne.
Avrai un ruolo chiave nella crescita del business, operando...
IDEALEEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli manageriali di vendita nel settore macchinari/industriale B2B.Solida esperienza nella gestione e motivazione di team di vendita internazionali.Competenza nell’utilizzo di strumenti CRM (preferibilmente Salesforce...
e amministrare tali dati utilizzando il CRM proprietario di Intrawelt®; - Collaborare con la Direzione aziendale per mettere in pratica strategie commerciali, identificare le opportunità, chiudere le trattative commerciali, motivare il team di vendita...
le attività operative e stimolandone lo sviluppo professionale.
• Effettuare analisi di mercato e benchmarking, monitorando costantemente l’attività dei concorrenti e individuando opportunità di business.
• Curare lo sviluppo e la gestione dei clienti...
specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione.
Grazie alle competenze acquisite su clienti leader di mercato, opera internamente su tre Business Unit quali SAP, Gold Partner Microsoft CRM e Digital...
Durchführung von Reporting (über CRM) und Datenanalyse.
• Steigerung der Markenbekanntheit.
Der/die ideale Kandidat/in hat seinen/Ihren Wohnsitz in der Region Trentino-Südtirol, verfügt über eine abgeschlossene Oberschule mit technisch-wissenschaftlicher...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Bolzano
autonomo e proattivo.
• Utilizzo del computer e familiarità con CRM, piattaforme di e-mail e fogli di calcolo.
• Attitudine positiva, spirito di iniziativa e gestione efficace delle obiezioni.
• Plus: Esperienza o conoscenza del settore della formazione...
Per azienda leader nel settore logistica ricerchiamo addetto reparto resi.
La risorsa si dovrà occupare della gestione attività di reso merci tramite sistemi informatici aziendale. Utilizzo di piattaforme CRM e gestionale SAP (moduli DE9 e IW4...
Facebook, LinkedIn, YouTube) e del sito web Collaborazione nella gestioneCRM e piattaforma "Renal Diet Ecosistema" (WordPress) Supporto per il product management e analisi dati di vendita e di mercato, benchmarking Creazione di materiali marketing...
prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...