per azioni di promozione, eventi e sviluppo rete.
Requisiti
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali B2B.
• Ottime capacità relazionali, negoziali e di gestione autonoma delle trattative.
• Forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi...
Di portare la tua esperienza e sviluppare le tue competenze su progetti che combinano sistema informativo e processi aziendali (finanza, controllo digestione, CRM, HR, Supply Chain)
• Di supportare i nostri clienti in tutte le fasi dei progetti...
le funzioni di comunicazione, product management e trade marketing in un’operazione sinergica.
• Supervisionare i processi di pianificazione e budgeting annuale del marketing.
Comunicazione e gestione del brand
• Definire e mantenere il posizionamento...
e finanziario.
• Comunicazione professionale senza vendita diretta.
• Uso di CRM e piattaforme digitali per la gestione dei contatti.
Modalità di lavoro: 100% da remoto, Part-time di 4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.
Inquadramento Contrattuale...
gestionali.
CRM
• Gestione delle comunicazioni con la clientela in materia di: conteggi estintivi; rimborsi; sinistri; quietanze e richieste di anticipazioni TFR; chiarimenti su pratica di finanziamento ed invio documentazione; liberatorie post liquidazione...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Perugia
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
con la clientela, gestendo le attività di presentazione dei servizi, supporto informativo e organizzazione delle iniziative di vendita.
Mansioni principali
Accoglienza e gestione dei clienti interessati ai servizi aziendali
Presentazione dettagliata...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Perugia
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
CRM e piattaforme digitali per la gestione dei contatti.
• Svolgere il lavoro completamente da remoto.
Requisiti
• Esperienza comprovata in call center strutturati.
• Eccellenti capacità comunicative e ascolto attivo.
• Precisione, affidabilità...
Stream Leader – Customer Experience Transformation
Chi siamo
Konecta è una azienda globale leader nella gestione dei processi aziendali e nell'outsourcing digitale per il customer management, con 120.000 dipendenti appassionati che operano in 30...
in call center strutturati (almeno 10 postazioni)
• Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo
• Padronanza della lingua italiana parlata e scritta
• Conoscenza base strumenti CRM e fogli di lavoro (Google o Excel)
• Buona familiarità con email, chat...
e dei software preventivatori e per il caricamento di ordini, CRM e del Pacchetto Office;
• Capacità commerciali, di negoziazione e di gestione dei conflitti;
• Capacità di fare prospezione e strategia commerciale;
• Passione per il settore Automotive.
Methodos...
principalmente direttamente, occasionalmente tramite partner esterni). Nello specifico: - Sito Web: Gestione dei contenuti, aspetti tecnici e analisi/reporting tramite strumenti di web analytics - CRM e Campagne Paid Media: GestioneCRM e coordinamento campagne...
il corretto flusso dei processi aziendali.
Mansioni principali
• Registrazione e gestione della contabilità interna aziendale;
• Supervisione quotidiana della posta elettronica e delle comunicazioni con clienti e fornitori;
• Raccolta e verifica...
mese
• Massima flessibilità e autonomia organizzativa
• Possibilità di carriera e supporto continuo
Strumenti a supporto
• CRM per la gestione clienti
• Piattaforma e-learning
• Formazione e affiancamento costante
• Supporto aziendale per generazione...