l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
strumenti digitali per migliorare l’efficienza operativa e la gestione tramite CRM.
Requisiti:
1. Formazione in materie Economiche, Giuridiche, Finanziarie.
2. Esperienza di 3-5 anni nel settore bancario, con autonomia nella gestione del portafoglio...
per garantire una consegna e un’implementazione di progetto riuscita;
Monitorare le tendenze del settore, le dinamiche di mercato e le attività dei concorrenti per fornire feedback strategici;
Mantenere record accurati nel CRM e generare report di vendita...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
di mercato su concorrenza, trend e nuove opportunità.
• Curare la reportistica di vendita e aggiornare il CRM aziendale con dati di clienti e progetti.
• Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i clienti diretti.
• Promuovere soluzioni...
obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati...
di mercato su concorrenza, trend e nuove opportunità.
• Curare la reportistica di vendita e aggiornare il CRM aziendale con dati di clienti e progetti.
• Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i clienti diretti.
• Promuovere soluzioni...
con focus sui clienti direzionali del mercato OEM (40%) e sui distributori (60%).
Responsibilities
Il/La candidato/a riporterà al DC e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nelle aree assegnate (che cubano...
trend e nuove opportunità.Curare la reportistica di vendita e aggiornare il CRM aziendale con dati di clienti e progetti.Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i clienti diretti.Promuovere soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto...
del Sales Manager, si occuperà dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nel territorio assegnato.
Le principali responsabilità saranno:
• Sviluppo del portafoglio clienti: Ricercare e identificare potenziali clienti, espandendo la base...
a raggiungere obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.
• Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
L’Addetto/a al Contact Center rappresenta il primo punto di contatto tra l’azienda e i potenziali clienti. La figura si occupa della gestione delle comunicazioni inbound e outbound, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, supportando...
esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate...