Studio Bianchi Selezione del Personale sas-Grosseto
dati e gestioneCRM per quanto di propria competenza
Si richiede:
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Esperienza, anche breve, nel ruolo e nelle funzioni
• Passione per il vino e conoscenza del prodotto, supportata da certificazione...
a raggiungere obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.
• Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.Nello specifico ti occuperai diSviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
capacità relazionali e organizzative che ha maturato significative esperienze nella gestione di clienti business. È preferibile l'esperienza pregressa nello svolgimento di attività consulenziali in abito finanza agevolata.
COSA FA:
• Gestisce un pacchetto...
Real
Estate
Sede di lavoro: Grosseto
Descrizione della posizione:
Il/La Real Estate Advisor sarà
responsabile della gestione completa del processo di compravendita di immobili
di lusso (esclusa la parte acquisitoria). In particolare, si occuperà...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
strumenti digitali per migliorare l’efficienza operativa e la gestione tramite CRM.
Requisiti:
1. Formazione in materie Economiche, Giuridiche, Finanziarie.
2. Esperienza di 3-5 anni nel settore bancario, con autonomia nella gestione del portafoglio...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilit immediata...
garantire l’implementazione e lo sviluppo di sistemi informativi a supporto della gestione dei processi CRM in ambito Energy and Utilities. Fungerà da riferimento tecnico e funzionale per i clienti, dislocati sull’intero territorio nazionale, programmando...
prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
del database CRM.
Competenze ed esperienza
• Mindset strategico e orientato alle relazioni, con comprovata capacità di coinvolgere i professionisti sanitari sia nei centri di riferimento che nella comunità più ampia;
• Solida esperienza nelle vendite...
con focus su metriche di business misurabili
• Dimostra interesse per tecnologie AI emergenti e capacit di apprendimento continuo
• Ha competenze in cloud computing (AWS) e pratiche DevOps
• È disponibile per lavoro in team multidisciplinari e gestione...