a sistema Lusbenet (ivi inclusa la gestione dei fornitori, delle richieste di offerta, etc..); - Gestione delle opportunità sales a sistema CRM (Excel / Salesforce) e relativa contabilità commerciale (ricavi, costi, margini per progetto); - Redazione...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
strumenti digitali per migliorare l’efficienza operativa e la gestione tramite CRM.
Requisiti:
1. Formazione in materie Economiche, Giuridiche, Finanziarie.
2. Esperienza di 3-5 anni nel settore bancario, con autonomia nella gestione del portafoglio...
per garantire una consegna e un’implementazione di progetto riuscita;
Monitorare le tendenze del settore, le dinamiche di mercato e le attività dei concorrenti per fornire feedback strategici;
Mantenere record accurati nel CRM e generare report di vendita...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
di mercato su concorrenza, trend e nuove opportunità.
• Curare la reportistica di vendita e aggiornare il CRM aziendale con dati di clienti e progetti.
• Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i clienti diretti.
• Promuovere soluzioni...
Ricerca di nuovi clienti
• Gestione e mantenimento della clientela esistente
• Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
• Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate;
• Supporto ad AM durante le visite Cliente;
• Collaborazione con il CRM...
trend e nuove opportunità.Curare la reportistica di vendita e aggiornare il CRM aziendale con dati di clienti e progetti.Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i clienti diretti.Promuovere soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
di mercato su concorrenza, trend e nuove opportunità.
• Curare la reportistica di vendita e aggiornare il CRM aziendale con dati di clienti e progetti.
• Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i clienti diretti.
• Promuovere soluzioni...
esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate...
obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati...
a raggiungere obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.
• Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere...