strumenti digitali per migliorare l’efficienza operativa e la gestione tramite CRM.
Requisiti:
1. Formazione in materie Economiche, Giuridiche, Finanziarie.
2. Esperienza di 3-5 anni nel settore bancario, con autonomia nella gestione del portafoglio...
alla conclusione del contratto.
• Mantenere relazioni di lungo periodo con il cliente per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione...
Digital Technologies - A Namirial Company-Livorno-
Artificiale, Realtà Aumenta, Blockchain.
Oltre alla progettazione, analisi e sviluppo di prodotti e gestione di applicazioni interne, l’azienda eroga consulenza nei diversi settori dell’Information Technology: sistemi ERP - SAP, System Integration, Web...
il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati sempre più performanti.
𝑪𝒉𝒊 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐🪪
• Esperto/a delle vendite: Hai esperienza commerciale, conoscenza approfondita del settore...
alla conclusione del contratto.
• Mantenere relazioni di lungo periodo con il cliente per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione...
nel team commerciale e tecnico, con responsabilità diretta sullo sviluppo e la gestione di progetti per clienti medio-grandi in ambito Beni culturali, Retail, Sanità, Logistica, Trasporti e Infrastrutture Critiche.
La risorsa ideale ha una buona conoscenza...
il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati sempre più performanti.
𝑪𝒉𝒊 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐🪪
• Esperto/a delle vendite: Hai esperienza commerciale, conoscenza approfondita del settore...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno-infojobs.it-
dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
Collaborerai con il team marketing per attività di lead generation, campagne e lancio di nuovi prodotti. Contribuirai alla pianificazione e all’ottimizzazione del budget marketing.
• Gestione del ciclo di vendita:
• Monitorerai l’intero ciclo di vendita...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate; Supporto ad AM durante le visite Cliente; Collaborazione con il CRM Manager...
in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino.
• Buona conoscenza delle metodologie di implementazione attraverso tutte le sue fasi
• Redazione analisi...
al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull'identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'individuazione dei potenziali clienti...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Pisa, 20 km da Livorno-
Ciao,
Come stai?
Stiamo cercando un/una Office Manager per la sede di Arezzo.
Lavorerai fianco a fianco con tutti i membri del team nella gestione dei processi day-by-day, con il commercialista per la fatturazione (attiva e passiva) e a fianco...
innovativi e prodotti su misura che soddisfano le esigenze dei nostri clienti professionisti.
Responsabilità:
Sviluppo Commerciale: Identificare e acquisire nuovi clienti (architetti, interior designer, general contractor, aziende edili).
Gestione Clienti...