strumenti digitali per migliorare l’efficienza operativa e la gestione tramite CRM.
Requisiti:
1. Formazione in materie Economiche, Giuridiche, Finanziarie.
2. Esperienza di 3-5 anni nel settore bancario, con autonomia nella gestione del portafoglio...
alla conclusione del contratto.
• Mantenere relazioni di lungo periodo con il cliente per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione...
il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati sempre più performanti.
𝑪𝒉𝒊 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐🪪
• Esperto/a delle vendite: Hai esperienza commerciale, conoscenza approfondita del settore...
nel team commerciale e tecnico, con responsabilità diretta sullo sviluppo e la gestione di progetti per clienti medio-grandi in ambito Beni culturali, Retail, Sanità, Logistica, Trasporti e Infrastrutture Critiche.
La risorsa ideale ha una buona conoscenza...
superficiale o senza metodo.
Partita IVA attiva o disponibilità ad aprirla entro 3 mesi.
Buona conoscenza di CRM, strumenti digitali e gestione clienti.
📝 Come funziona la selezione
Invia il tuo CV o candidati direttamente qui su LinkedIn.
Se il profilo...
il nostro CRM avanzato e gli strumenti tecnologici di RE/MAX per monitorare i progressi e raggiungere risultati sempre più performanti.
𝑪𝒉𝒊 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐🪪
• Esperto/a delle vendite: Hai esperienza commerciale, conoscenza approfondita del settore...
Collaborerai con il team marketing per attività di lead generation, campagne e lancio di nuovi prodotti. Contribuirai alla pianificazione e all’ottimizzazione del budget marketing.
• Gestione del ciclo di vendita:
• Monitorerai l’intero ciclo di vendita...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
• Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate;
• Supporto ad AM durante le visite Cliente;
• Collaborazione con il CRM...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
innovativi e prodotti su misura che soddisfano le esigenze dei nostri clienti professionisti.
Responsabilità:
Sviluppo Commerciale: Identificare e acquisire nuovi clienti (architetti, interior designer, general contractor, aziende edili).
Gestione Clienti...
in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino.
• Buona conoscenza delle metodologie di implementazione attraverso tutte le sue fasi
• Redazione analisi...
dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
esterna (agenti e venditori).
• Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
• Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale/CRM.
• Attività amministrative e di archiviazione...
principalmente direttamente, occasionalmente tramite partner esterni). Nello specifico: - Sito Web: Gestione dei contenuti, aspetti tecnici e analisi/reporting tramite strumenti di web analytics - CRM e Campagne Paid Media: GestioneCRM e coordinamento campagne...