al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);
• Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;
• Fornire...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNarni, 11 km da Terni
delle licenze di Pubblica Sicurezza, Verifica di fattibilit per nuove aperture in relazione alla normativa regionale e locale, Attivit di archiviazione e digitalizzazione dei dossier dei punti vendita, Gestione dei flussi settimanali, recupero crediti e gestione...
o mediatore creditizio.Iscrizione all’OAM (o disponibilità a sostenere l’esame di iscrizione).Autonomia nella gestione del tempo e forte capacità di auto-motivazione.Competenze nella gestione degli appuntamenti fisici e gestione del cliente;Conoscenza...
apartmentPrestipay S.p.A.placeRieti, 25 km da Terni
a migliorare la gestione delle relazioni di competenza; - disponibilità a frequenti spostamenti nella zona di competenza; - conoscenza del settore e dei prodotti di credito al consumo in particolare della cessione del quinto.
Costituiscono plus:
• Laurea...
qualificati e ricerca per azienda che opera da 20 anni nel settore dell’informatica e della sicurezza un
AREA MANAGER UMBRIA - MARCHE - TOSCANA
Area di lavoro: Umbria, Marche, Toscana
Si offre:
• contratto full-time con auto aziendale, carta di credito...
apartmentPrestipay S.p.A.placeRieti, 25 km da Terni
Importante e moderna Società facente capo a primario Gruppo Bancario Italiano che opera nel settore del credito al consumo, ricerca laureati con e senza esperienza da inserire in azienda come personale dipendente.La Società composta da un team...
per attività di recupero crediti, attraverso un continuo supporto informativo e di assistenza operativa da parte delle risorse più specializzate.
Ti occuperai delle seguenti attività:
• analisi, gestione e valutazione tramite il nostro applicativo...
in attività finanziaria o mediatore creditizio.
• Iscrizione all’OAM (o disponibilità a sostenere l’esame di iscrizione).
• Autonomia nella gestione del tempo e forte capacità di auto-motivazione.
• Competenze nella gestione degli appuntamenti fisici...
nella formulazione e realizzazione del piano assistenziale
Contribuire alla formazione del personale di supporto e concorrere direttamente all’aggiornamento relativo al suo profilo professionale
Assicurare la corretta gestione dei presidi/ausili sanitari...
Descrizione dell’Azienda:
Studio di consulenza finanziaria e contabile con uffici a Terni, attivo nel supportare PMI umbre in gestione fiscale e bilancio...
Panoramica
Assicurare agli/lle utenti presenti all’interno della struttura una continua assistenza sanitaria. Contribuire alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale.
Le tue nuove mansioni
GESTIONE PER OBIETTIVI...
credito e supporto nella gestione del patrimonio;
• Elaborazione e verifica di strategie d'investimento coerenti con gli obiettivi predeterminati, nel rispetto dei vincoli di rischio, costi e appropriatezza e/o adeguatezza;
• Minimizzandone il rischio...
al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);
• Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;
• Fornire...
apartmentEFG InternationalplaceRieti, 25 km da Terni
ad esempio di Private Banking' Compliance' Credit Cards' Central Filing' Credit' Business Risk Management' Asset Management' etc. Oltre alla formazione in azienda' in cui sarai seguito da un tutor a te dedicato in ogni team' frequenterai la scuola...
Descrizione dell Azienda:
Studio di consulenza finanziaria e contabile con uffici a Terni, attivo nel supportare PMI umbre in gestione fiscale e bilancio...