operative on-site
• Fornire assistenza tecnica in loco e interfacciarsi con il cliente e i tecnici incaricati
• Collaborare alla gestione dei costi di commessa con l’ufficio acquisti
• Supportare la supervisione della contabilità di cantiere in affiancamento...
Identificare e implementare strategie di miglioramento continuo per ridurre i tempi di inattività e ottimizzare i costi di manutenzione.
• Gestire i contratti con fornitori e ditte esterne per la manutenzione di impianti e attrezzature.
• Assicurare il rispetto...
Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarita con normative e procedure di procurement.
• Capacita...
Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisi costi e ricavi;
• Analisi Prezzi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma lavori;
• Contabilità lavori:
• SAL - Stati...
½ di:
• Gestione dell�intero processo di acquisto: analisi del fabbisogno, selezione fornitori, negoziazione e stipula dei contratti;
• Ottimizzazione dei costi e delle scorte, in sinergia con produzione, logistica e magazzino;
• Monitoraggio delle performance...
e impiantistica, contribuendo alla gestione del ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di preventivi alla selezione dei fornitori, fino all'acquisto dei materiali. L’inserimento avviene in un contesto dinamico, dove precisione, proattività e capacità...
MEOGROUP è una società di consulenza operativa che supporta i propri clienti nella gestione dei loro progetti e delle loro trasformazioni. Operiamo in numerosi settori tra cui Lusso, Moda, Automotive, Ferroviario, Servizi Finanziari e Assicurativi...
e previsione di spesa;Analisi costi e ricavi;Analisi Prezzi;Redazione Budget di Commessa;Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;Perizie di variante;Programma lavori;Contabilità lavori:SAL - Stati d’avanzamento lavori;SIL – Situazioni interne...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
delle seguenti attività:
• Analizzare e migliorare i processi produttivi, riducendo i tempi e i costi operativi.
• Sviluppare e implementare metodi di lavoro più efficienti.
• Realizzare analisi dei tempi di produzione, effettuando studi di efficienza...
dei container, al fine di minimizzare i tempi di inattività e migliorare l’efficienza operativa.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
• Ispezioni periodiche sui container per identificare danni e necessità di interventi correttivi
• Monitoraggio dei costi...
Excel, Access, Word, PowerPoint).
4. Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
5. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
6. Familiarità con normative e procedure di procurement...
i costi e le marginalità.
• Coordina le fasi di sviluppo con le funzioni coinvolte in ciascun progetto (marketing, vendite, operations, sicurezza, licensors, comparto grafico, tecnico, qualità).
• Supporta tutta la filiera delle operation con l’obiettivo...
definizione degli obiettivi, implementazione delle politiche retributive, identificazione e sviluppo dei talenti, ecc.); - Guiderà il processo di budgeting e sarà responsabile della definizione e gestione dei costi del lavoro per l'area di competenza (analisi...
mercato e concorrenza
• Coordina l'intero processo di sviluppo, collaborando con le diverse funzioni aziendali
• Gestisce i fornitori esterni, garantendo il rispetto di tempi, costi e marginalità
• Supervisiona le fasi di sviluppo coinvolgendo marketing...