Ottima conoscenza di software di pianificazione (Microsoft Project, Primavera P6, etc.).
• Competenze in analisi dei costi, controllo tempi e gestione risorse.
COSA OFFRIAMO?
• Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria...
e della gestione tecnico-economica della commessa.Implementare azioni correttive per ottimizzare i costi e migliorare l’efficienza operativa. Qualità, sicurezza e conformità normativaGarantire la conformità dell’opera agli standard qualitativi e normativi...
delle attività dei progetti fotovoltaici.
• Gestione delle Risorse: Ottimizzare l’uso delle risorse disponibili, inclusi manodopera, materiali e attrezzature, per massimizzare l’efficienza e ridurre i costi operativi.
• Esperienza comprovata nel settore...
del pacchetto Office ed in particolare ExcelEsperienza pregressa in analoga mansionePassione per l’area cost controllingEccellenti capacità comunicative e di relazioneIntegrità e discrezioneBuone capacità di gestione dello stressSpiccate capacità di team...
contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività
• Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive
• Gestione della compliance relativa alla normativa di settore
• Gestione...
Società specializzata nell'erogazione di soluzioni volte alla riduzione dei costi aziendali e alla gestione finanziaria, con l'obiettivo di migliorare la performance economica delle imprese, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo...
e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attivitàControllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettiveGestione della compliance relativa alla normativa di settoreGestione tesoreria, cash flow...
della Città di Palermo”
Scopo Della Mansione:
Il Direttore di Cantiere è incaricato di gestire e coordinare tutte le attività operative sul cantiere, assicurando che i lavori vengano eseguiti in conformità con il progetto, i tempi, i costi, le normative...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
del programma lavori e della gestione tecnico-economica della commessa.
• Implementare azioni correttive per ottimizzare i costi e migliorare l’efficienza operativa.
Qualità, sicurezza e conformità normativa
• Garantire la conformità dell’opera agli standard...
per garantire che soddisfino gli standard di qualità e prestazioni, con le relative verifiche per garantire la conformità alle normative e alle specifiche aziendali.
4. Analisi delle formule per individuare opportunità di riduzione dei costi, garantendo...
del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate...
con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma...
gli indicatori di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando...