Per la Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo un Direttore di Punto Vendita da inserire presso uno store in provincia di Caserta. Responsabilita: Il Direttore di Punto Vendita avra la responsabilita della gestione complessiva del supermercato...
per l'ottimizzazione dei costi e la produttività della Linea di Business nello specifico:
• strategia e Negoziazione: Gestire categorie e fornitori strategici, assicurando la business continuity attraverso una negoziazione efficace e il controllo dei costi...
del suo team di Buyer, sarà responsabile della gestione strategica delle categorie di acquisto di propria competenza, garantendo l'ottimizzazione dei costi, l'efficienza operativa e la conformità alle politiche aziendali.
Responsabilità
• Definire...
trituratori, presse).
Il ruolo è centrale per garantire continuità operativa, riduzione guasti e massima efficienza dell’impianto, oltre alla gestione del team manutentivo.
Responsabilità principali
• Gestione tecnica dell’intero impianto di selezione...
gestionali .
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del team di progettisti elettronici e ingegneri R&D.
• Supervisione dei progetti: pianificazione, monitoraggio avanzamento, controllo costi e tempi.
• Interfaccia...
di miglioramento tramite la definizione di metriche di monitoraggio, la creazione di reportistica strutturata e di scorecard delle performance, fornendo indicatori di gestione come riduzione costi, performance e ROI; - Contribuire al percorso di digitalizzazione...
trituratori, presse).Il ruolo è centrale per garantire continuità operativa, riduzione guasti e massima efficienza dell’impianto, oltre alla gestione del team manutentivo.Responsabilità principaliGestione tecnica dell’intero impianto di selezione...
RistoBusiness è la società leader in Italia specializzata in consulenza e formazione per il settore della ristorazione. Aiutiamo i ristoratori a eccellere nelle loro attività, offrendo soluzioni innovative per il controllo di gestione del business...
apartmentElpe Global Logistic ServicesplaceMaddalonievent_available
a problematiche di interesse comune
• Attività di negoziazione e stipulazione degli accordi sindacali
• Gestione delle misure volte a ridurre i costi
• Interfaccia con i dipendenti per feedback su tutte le problematiche relative allo svolgimento dell’attività...
LHH
Per azienda cliente leader nel suo settore siamo alla ricerca di un/a Site Manager disponibile a trasferte frequenti in Italia e all'estero.
Il Site
Manager è responsabile della gestione operativa del cantiere, assicurandosi che
i lavori...
apartmentiziwork ItaliaplaceConca della Campaniaevent_available
aziendali in termini di qualità, sicurezza, rispetto dei tempi e controllo dei costi.
Ruolo e Responsabilità Strategiche
• Il Direttore Tecnico avrà piena autonomia e responsabilità nelle seguenti aree:
• Strategia e Pianificazione: Definizione...
LHH
Per azienda cliente del settore ferroviario siamo alla ricerca di un/a Tecnico Commerciale.
Il Tecnico Commerciale sarà
responsabile di supportare il Direttore Commerciale nella gestione dei rapporti
con clienti e fornitori, garantendo...
analizzare e monitorare i processi, effettuando analisi e test per misurare la loro efficienza ed identificare aree di miglioramento, riducendo tempi, costi e sprechi; - assicurare che i processi produttivi rispettino le norme in vigore in termini...