e dei team tecnici (capi commessa e capi cantiere);
• gestione della pianificazione dei lavori, monitorando tempi, costi e qualità delle commesse;
• rapporti con fornitori e subappaltatori, garantendo il rispetto dei contratti e delle specifiche tecniche...
Per importante realta metalmeccanica della zona di Pozzolengo (BS), ricerco la figura di impiegato/a ufficio acquisti Responsabilita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne - Supporto...
delle richieste d’offerta, analisi dei costi e predisposizione della proposta tecnico-economica;
• verifica e confronto delle offerte dei fornitori, con aggiornamento del parco fornitori;
• ricerca di soluzioni alternative e materiali innovativi;
• monitoraggio...
Progettazione, realizzazione e gestione di impianti mobili
Greenthesis Group tramite la società Greenthesis S.p.A dispone di impianti mobili modulari per il trattamento dei solidi e delle acque, autorizzati per il trattamento di rifiuti solidi...
nella gestione di cantieri e commesse.
• Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici.
• Competenze nella gestione dei costi e nella pianificazione.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Familiarità con strumenti informatici e gestionali...
Construction Manager – Settore Biogas – Brescia
Coordinamento tecnico e gestionale dei progetti di costruzione in ambito Biogas, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di costruzione...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
• gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
e consuntivi, identificandone le cause.
• Proporre strategie e soluzioni correttive volte a ottimizzare le performance e a raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Partecipare attivamente allo sviluppo e all'aggiornamento del sistema di controllo di gestione...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
identificandone le cause.Proporre strategie e soluzioni correttive volte a ottimizzare le performance e a raggiungere gli obiettivi aziendali.Partecipare attivamente allo sviluppo e all'aggiornamento del sistema di controllo di gestione, collaborando...
operativamente le squadre di lavoro, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Supervisionare la sicurezza in cantiere.
• Interfacciarsi con il cliente e con i fornitori, partecipando alle riunioni di avanzamento lavori.
• Verificare...
di Construction Manager e che sarà responsabile di gestire tempi, costi, qualità, contratti, forniture e gestione delle risorse interne ed esterne gravitanti sul progetto per l’intera durata.
Il/La Construction Manager sarà focalizzato sul contratto, budgets...
clad LSC2A e LSC2B);Solida competenza in progettazione elettrica: lettura e interpretazione di schemi elettrici, dimensionamento, selezione delle protezioni e conoscenza normativa di settore;Eccellenti capacità di gestione commessa a 360° (tempi, costi...
dell’ufficio acquisti e si occuper della gestione operativa degli approvvigionamenti, con attenzione alle tempistiche, ai costi e alla qualit dei materiali, in sinergia con la produzione e l’ufficio tecnico. Attivit previste: Gestione degli ordini di acquisto...
della logistica, protagonista di una costante crescita sul mercato nazionale. Grazie alla creazione di una rete strutturata di driver e all’impiego di tecnologie digitali all’avanguardia, l’azienda è in grado di ottimizzare i costi di trasporto con benefici...