e monitoraggio del budget aziendale
• Analisi periodica dei costi, ricavi e margini
• Elaborazione reporting gestionali
• Analisi scostamento dati tra previsionali e consuntivi
• Collaborazione con l'area amministrativa per chiusura del Bilancio
• Diploma...
nella gestione di cantieri e commesse.
• Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici.
• Competenze nella gestione dei costi e nella pianificazione.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Familiarità con strumenti informatici e gestionali...
Progettazione, realizzazione e gestione di impianti mobili
Greenthesis Group tramite la società Greenthesis S.p.A dispone di impianti mobili modulari per il trattamento dei solidi e delle acque, autorizzati per il trattamento di rifiuti solidi...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
costi e qualità
• Redazione di reportistica e documentazione tecnica
• Interfaccia con clienti e stakeholder
• Gestione delle criticità e implementazione di soluzioni
Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager
• Ottime capacità...
Venezia, Roma, Firenze, Lago di Como e la Costiera Amalfitana.
Responsabilità principali
• Gestione end-to-end dei costi di progetto: stime, procurement, controllo e reporting
• Supporto diretto al cliente e ai team di progetto su attività tecniche...
di pianificazione acquisto di materia prima e prodotti finiti
• Creazione, gestione e manutenzione delle distinte base e delle anagrafiche a sistema;
• Collaborazione con la rete commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando prodotti obsoleti...
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di un PMO / Responsabile Gestione Progetti esperto per guidare e coordinare il portfolio di progetti aziendali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali negoziati con top management della società...
della logistica, protagonista di una costante crescita sul mercato nazionale. Grazie alla creazione di una rete strutturata di driver e all’impiego di tecnologie digitali all’avanguardia, l’azienda è in grado di ottimizzare i costi di trasporto con benefici...
alle attività di pianificazione acquisto di materia prima e prodotti finiti
• Creazione, gestione e manutenzione delle distinte base e delle anagrafiche a sistema;
• Collaborazione con la rete commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando...
Economica:Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita.Gestione del personale:Assiste lo Store Manager nella gestione...
di pianificazione acquisto di materia prima e prodotti finiti
• Creazione, gestione e manutenzione delle distinte base e delle anagrafiche a sistema;
• Collaborazione con la rete commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando prodotti obsoleti...
la nostra unità produttiva di Sarezzo (BS) ricerchiamo:RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA LAMINATOIOPosizione:La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione meccanica del reparto laminatoio, garantendo la piena...
a ricoprire il ruolo di Responsabile manutenzione meccanica, da assumere direttamente a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Sarezzo (BS)La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione meccanica del reparto...
di consegna, costi e performance dei fornitori, garantendo efficienza e qualità.
Collaborare con i reparti R&D, Produzione e Marketing per assicurare il corretto flusso dei materiali e il rispetto delle tempistiche di lancio prodotto.
Cosa cerchiamo in te...