anni in ruolo analogo nel settore Luce e Gas.
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento...
e fornitori; Archiviazione e gestione dei fascicoli di gara e dei contratti in corso.
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in ambito giuridico, economico o amministrativo; Capacità organizzative, precisione e autonomia operativa; Buona conoscenza...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
al risultato e capacità di gestione dello stress
• Attitudine al problem solving
• Ampia flessibilità e disponibilità di impegno
• Attitudine al lavoro in team
• Ottime capacità comunicative e interpersonali
Cosa Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato...
Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Logistica Magazzino Luogo di lavoro: Udine (UD) contratto offerto...
report vendite e aggiornamento anagrafiche clienti, gestionecontratti di agenzia Lavorerai full time ed e' richiesta la disponibilita agli straordinari, se fosse necessaria. Livello di studio: diploma o laurea Competenze: Segreteria - Gestione...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine ricerca
per prestigiosa azienda internazionale sita in zona Udine Sud, una figura di un/una IMPIEGATO TECNICO
• GESTIONE PROGETTI
• Mechanical Project Engineer
• ambito Cranes
Attività...
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per importante realtà operante nel settore delle energie rinnovabili, un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI IMPIANTO BIOMETANO
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa dell'impianto di produzione...
La persona, al riporto del responsabile della supply chain, si occuperà di gestire il processo di acquisto di beni e di gestire le scorte dei materiali necessari al funzionamento della produzione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• gestione e pianificazione...
dei contratti quadro alla gestione degli ordini e delle forniture.
• Definire strategie operative e ottimizzare le risorse aziendali: sviluppare strategie per migliorare la performance, fissare obiettivi di team in linea con il budget e monitorare i risultati...
o controversia contrattuale. Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP. Partecipa alla gestione delle riserve contrattuali. Monitora la conformità del processo di gestione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., ricerca per azienda con oltre 100 anni di storia nel settore energetico, presente in tutto il Friuli Venezia Giulia, un/a
POSIZIONE
IMPIEGATO/A GESTIONE DEL CREDITO
La risorsa, coordinata...
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-07-31
Disponibilità lavorativa :
Ciclo continuo
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group filiale di Gemona ricerca...
dei contratti quadro alla gestione degli ordini e delle forniture.
• Definire strategie operative e ottimizzare le risorse aziendali: sviluppare strategie per migliorare la performance, fissare obiettivi di team in linea con il budget e monitorare i risultati...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...