e di riordino;
• Gestione di appalti e/o lavorazioni a chiamata;
• Contabilità di cantiere;
• Acquisti diretti di materiali e attrezzature;
• Tenuta e verifica database di attrezzature e materiali presenti in Azienda;
• Raccolta e gestione dei contratti...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano
agli enti preposti.
• Gestione della contrattualistica: redazione dei contratti di lavoro e gestione delle pratiche relative all'assunzione, alla trasformazione e alla cessazione dei rapporti di lavoro.
• Rapporti con gli enti: interfaccia con gli uffici...
Il candidato oltre a conoscere le normative afferenti i contratti pubblici e la gestione dei cantieri possiede le adeguate competenze tecniche per la progettazione e/o verifica progettuale di impianti elettrici e speciali, cabine di trasformazione...
proprie e in subappalto; - gestione del cliente; - raggiungimento obiettivi economici della commessa di competenza.
Requisiti essenziali:
• Laurea in Ingegneria.
Si propone:
• Contratto a tempo indeterminato: Ti offriamo stabilità lavorativa, progetti...
economici e legali.
Gestione delle piattaforme dedicate istituzionali come Empulia – Mepa – Traspare ecc.
Preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione, anche indiretta, all'appalto, in raccordo con l’Ufficio Tecnico: dichiarazioni...
Conoscenza approfondita del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023)
• Ottima autonomia nella gestione delle gare d'appalto;
• Familiarità con le piattaforme (Mepa, CAT Sardegna, Consip).
Orario di lavoro:
Full time, 36h, con possibilità...
di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP); - Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto; - Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano
dovrà coordinare le risorse, ottimizzare i processi e garantire la soddisfazione del cliente. Nello specifico:
• Gestione e coordinamento del Team.
• Pianificazione e programmazione della produzione.
• Manutenzione, riparazione e rapporto con i clienti...
che si unisca all'ufficio Amministrazione per i nostri uffici di Oristano.
Responsabilit :
• Registrazione/emissione fatture,
• Redazione prima nota,
• Gestione adempimenti fiscali,
• Tenuta contabilit ordinaria e semplificata
• Aggiornamento libri contabili...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano
dovrà coordinare le risorse, ottimizzare i processi e garantire la soddisfazione del cliente. Nello specifico:
• Gestione e coordinamento del Team.
• Pianificazione e programmazione della produzione.
• Manutenzione, riparazione e rapporto con i clienti...
delle seguenti attivit :
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti,
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali da costruzione (es.
bitume, cemento, materiali edili vari),
• Verifica dei computi...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano
esperienza nel ruolo; - senso di responsabilità, attitudine all'insegnamento, ascolto attivo, gestione del tempo e orientamento al servizio.
Tipologia Contrattuale:
L'azienda offre un contratto di lavoro full-time a tempo determinato con possibilità...
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca AUTISTI AMBULANZA per la ASL di ORISTANO.
Requisiti: patente...
con servizi integrati che comprendono progettazione, installazione, collaudo e successiva gestione operativa.
Cura ogni fase del progetto, dall’analisi dei fabbisogni fino al monitoraggio post-installazione,
Job Title e finalità di Ruolo: SITE MANAGER...