assicurative. Buone competenze informatiche e utilizzo di sistemi digitali di monitoraggio. Esperienza pregressa in ambito logistico, officina o gestione parco veicoli. Conoscenza delle normative sui carburanti e sulle accise (UTIF). Si offre contratto a tempo...
annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.)
• Provvedere al rinnovo dei contratti in scadenza
• Valutare la redditivita dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive.
• Segnalare...
sar inserita all’interno della Service Business Unit e si occuper della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, coordinando le attivit di negoziazione e amministrazione dei contratti con fornitori e partner.
Attivit principali...
il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.)
• Provvedere al rinnovo dei contratti in scadenza
• Valutare la redditivita dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive.
• Segnalare...
Stiamo selezionando una figura commerciale alle quale affidare la gestione, lo sviluppo e l'incremento del parco clienti nella provincia di Lodi, proponendo contratti di fornitura gas ed energia elettrica per il segmento domestico e small business...
manualit e organizzazione nella gestione della merce e degli spazi di lavoro Velocit e precisione nell’esecuzione delle attivit di carico/scarico e riordino merci Cosa offriamo: Contratti in somministrazione iniziale, con possibilit di inserimento diretto...
primarie:
• Collaborare con la Direzione Aziendale e di Funzione/Staff per la definizione di obiettivi e di strategie relativi alla gestione delle Risorse Umane, partecipando alla definizione dei piani di riduzione, consolidamento e crescita aziendale...
Adecco Consultant ricerca per azienda operante nel settore elettrotecnico in forte espansione della provincia di Lodi un/una: Addetto magazzino e assemblaggio La risorsa avra un ruolo cruciale nell'azienda e sara responsabile della gestione...
Selezionare e valutare i fornitori basandosi su qualità, affidabilità e costi.
• Negoziare prezzi, termini e condizioni di fornitura.
• Gestire i contratti e le procedure di acquisto nonché coordinare insieme le operazioni di approvvigionamento di materie...
in modalità remota
• Ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo
• Possesso di Partita IVA o disponibilità ad aprirla
Condizioni contrattuali
Modalità di lavoro
Contratto di collaborazione in regime di Partita IVA, full-time, completamente...
una persona da inserire nel ruolo di Contabile Amministrativo. La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività contabili e amministrative dell'azienda, collaborando con un team dinamico e stimolante.
**Cosa cerchiamo in te...
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore della Customer Experience,
OPERATORE TELEFONICO iscritto all'OAM per attività finanziarie
La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione...
della gestione efficiente del magazzino e di attività di produzione che richiedono capacità di saldatura su microcomponenti.
Mansioni principali:
• Gestione e controllo del magazzino, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e il monitoraggio delle scorte...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
operativa. Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni commerciali, sia interne che esterne. Luogo di lavoro: Sordio Si offre contratto a tempo indeterminato, Orario di lavoro: 9/13 - 14.30/18.00 Requisiti: -Diploma o Laurea in materie economiche...