amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
Per l’Unità Organizzativa Operations, che si occupa della gestione delle attività di Back Office e Contact Center, svolte per le Banche Affiliate e altre società clienti...
Elaborazione direport relativi a performance logistiche;
Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative/finanziarie;
Sviluppo di strategie logistiche;
Supporto alla definizione dei contratti logistici e di produzione stipulati...
Gestione dei fondi per la formazione e verifica della corretta fruizione dei corsi; 2. Relazione e coordinamento con agenzie per il personale; 3. Stipulazione e cessazione dei contratti di lavoro, gestione degli adempimenti connessi; 4.
Controllo...
Elaborazione di report relativi a performance logistiche;
• Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative/finanziarie;
• Sviluppo di strategie logistiche;
• Supporto alla definizione dei contratti logistici e di produzione stipulati...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business ? Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
di monitorare i dati e i costi relativi alla logistica, gestendo i flussi logistici e analizzando l'efficienza delle movimentazioni materiali.
Attività principali:
• Gestione dei flussi logistici e delle movimentazioni materiali con analisi di efficienza...
redazione di offerte personalizzate, 2. stesura e gestione dei contratti, 3. uso del CRM per la gestione della fase di contatto con il cliente, 4. monitoraggio delle opportunità in arrivo, 5. follow-up tramite recall telefonici, 6. supporto ai venditori...
e implementazione di ottimizzazioni logistiche
Elaborazione di report sulle performance logistiche
Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative e finanziarie
Sviluppo di strategie logistiche
Supporto nella definizione dei contratti...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Premium / Investimenti – Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando...
la raccolta ed elaborazione di KPI.
• Studio e implementazione di soluzioni volte all’ottimizzazione logistica e alla riduzione dei costi.
• Gestione e analisi dei driver logistici a supporto delle funzioni amministrative e finanziarie.
• Supporto...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Premium / Investimenti ? Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando...
Elaborazione di report relativi a performance logistiche; 4. Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative/finanziarie; 5. Sviluppo di strategie logistiche; 6. Supporto alla definizione dei contratti logistici e di produzione stipulati...
configurare la migliore soluzione tecnico/economica in relazione alle esigenze del cliente;
• gestire l’intero ciclo di vendita: dall’identificazione dell’opportunità alla firma del contratto;
• ricercare e identificare nuovi potenziali clienti e supportare...
al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature...
la raccolta ed elaborazione di KPI.
• Studio e implementazione di soluzioni volte all’ottimizzazione logistica e alla riduzione dei costi.
• Gestione e analisi dei driver logistici a supporto delle funzioni amministrative e finanziarie.
• Supporto...