di Sostenibilità;Pianificazione finanziaria e gestione delle linee di affidamento bancario e rapporti con gli istituti di credito;Gestione dei contratti passivi di competenza della propria funzione, nel rispetto del Codice degli Appalti....
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di Perito Meccanico...
nel settore Luce e Gas.
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato...
da implementare all'interno dell'area commerciale.
MANSIONI Gestione rete agenti attuali:
• Gestione delle offerte
• Informare sulle novita
• Spingere nuove applicazioni
• Effettuare formazione tecnica sul macchinario e sulle applicazioni
• Promuovere...
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle coibentazioni civili e industriali un/una ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI. In particolare, al ruolo compete:Gestione della documentazione inerente alla sicurezza...
non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari ricerca, per ampliamento organico, una risorsa da inserire negli uffici dedicati alla gestione del personale.
Attività previste:
• Gestione delle pratiche relative ai dipendenti...
per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza clienti; anagrafica cliente...
dei contratti verso hotel e fornitori
• Sviluppo e ricerca di potenziali fornitori
• Gestione di tutte le fasi connesse all’attività di acquisto
• Pianificazione e controllo di gestione dei contratti, scadenze e rinnovi opzioni
• Negoziazione di prezzi, termini...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
per la costituzione di ATI e RTI (patti parasociali), supporto alla predisposizione del materiale richiesto dagli enti e clienti appaltanti per la partecipazione alle gare d'appalto pubbliche e private.
• Gestione dei contratti: gestire la negoziazione di variazioni...
Quadra Research Srl - Executive Search-Vicenza, 22 km da Valdagno
La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione del contenzioso...
Synergie Italia S.p.a.-Arzignano, 15 km da Valdagno
di
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:
• attività di back office: inserimento ordini clienti
• emissione fatture
• emissione DDT di conto lavoro
• gestione spedizioni
• pianificazione...
all'interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per i quali curerà le seguenti attività:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione...
e di prodotti, negoziazione dei costi e dei prezzi di acquisto e delle condizioni di acquisto, gestione dei contratti, verifica delle conformità dei prodotti e dei servizi acquistati, contatto con fornitori.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore...