La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
negoziazione e gestione dei contratti di manutenzione preventiva e correttiva, monitorando scadenze contrattuali, SLA e condizioni di garanzia.
• Collaborazione con il servizio tecnico per pianificare ed eseguire interventi.
• Interfaccia con clienti...
Per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ricerchiamo un/a Controller e gestione contabilit La risorsa, si occuper di: Registrazione stipendi, Versamento bollo e ritenute, Liquidazione iva mensile e trimestrale, Registrazione fatture...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Caronno Pertusella, 7 km da Turate
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
Per azienda settore metalmeccanica ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla gestione dei rifiuti. La risorsa deve aver necessariamente maturato pregressa esperienza nel settore e si occuper di: emissione fatture gestione ed organizzazione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Monza, 22 km da Turate
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Caronno Pertusella, 7 km da Turate
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo Le attivit principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
Frareg è un’azienda leader specializzata nel fornire servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro, Sistemi di Gestione, Ambiente, Medicina del Lavoro, Qualità, Privacy e Modelli Organizzativi, ricerca
TECNICO/A CONSULENZE...
Atisa Aero-Termica Italiana Spa-Pregnana Milanese, 16 km da Turate
Analisi e gestionecontratti / specifiche tecniche / extra contrattualità / non conformità.)
• Supporto a ufficio tecnico nell’individuazione di prodotti e strategie in accordo con specifiche contrattuali del cliente;
• Interazione con ufficio acquisti...
di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
• Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative
• segreteria tecnica;
• Costituira requisito preferenziale...
del personale.Informazioni sul ruoloPrincipali responsabilità:Coordinamento delle attività di amministrazione del personale (contratti, presenze, payroll, ecc.)Gestione delle relazioni sindacali e normativeSviluppo e implementazione di politiche HR (formazione, valutazione...