ETRA Futuro Sostenible SpA-Vicenza, 14 km da Sandrigo
Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperta una ricerca per l’inserimento di DUE ADDETTI AMMINISTRATIVI GESTIONE CLIENTI
• Tipologia contratto: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità
• Unità Organizzativa...
acquisti e vendite;
• supporto per la preparazione dei bilanci infrannuali ed annuali;
• gestionecontratti con fornitori;
• back up ciclo attivo e contabilita generale.
Requisiti:
• Esperienza di 2/3 anni nell'ambito amministrativo contabile...
Eurointerim S.p.A.-Carmignano di Brenta, 9 km da Sandrigo
inserita all'interno di un team di lavoro, in qualità di Operaio/a Turnista, dovrà provvedere alla gestione degli impianti produttivi.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
1. Impostazione parametri bordo macchina;
2. Controllo del processo...
EUROFIRMS E.T.T. SLU-Cartigliano, 9 km da Sandrigo
Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buone capacità comunicative e relazionali;
• Capacità organizzative e di gestione.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Cartigliano (VI)
Orario: Full Time, giornata
Contratto: scopo assunzione...
IMPIEGATO GESTIONE SICUREZZA/AMBIENTE
Offerte di lavoro | Vicenza | Qualità - Sicurezza - Ambiente
Per importante azienda in zona Thiene (VI) cerchiamo IMPIEGATO con idoneo titolo di studio, almeno 2 anni d'esperienza, conoscenza norme...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
d’acquisto
• Pianificazione e controllo di gestione dei contratti, scadenze e rinnovi opzioni
• Negoziazione di prezzi, termini e condizioni dei contratti
• Collaborazione con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi comuni/aziendali...
dAi servizi PAY
• ROLL in outsourcing;
• Supportare i processi HR, tra cui onboarding, gestione dei contratti e delle buste paga;
• DOVRA’ INOLTRE Contribuire al miglioramento continuo dei processi amministrativi HR.
Principali responsabilità ed attività:
1. ..
di imprese operanti nel progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione documentale per la prequalifica contrattuale degli operatori economici della filiera
• Inserimento dati e documenti relativi alla filiera sulla piattaforma di gestionecontratti...
le verifiche/attività periodiche previste da normativa
• Gestione, trattative economiche e definizione di contratti/accordi quadro per la realizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti e attrezzature presenti nei vari punti vendita oltre...
delle condizioni stabilite e le attività di approvvigionamento curate da una risorsa dell’area operation.
Lavorerà sia a stretto contatto con il Direttore Operations per la gestione dei contratti di manutenzione degli impianti e proporrà pratiche di acquisto...
innovativo e alla qualità dei suoi progetti.
Tra le principali responsabilità della risorsa:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali con clienti e fornitori (contratti di acquisto, appalto e subappalto);
• Gestione di reclami...
MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.Responsabilità PrincipaliAssicura la corretta gestione delle Polizze assegnate nel rispetto...
di trattative e ordini con i fornitori, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Riportando direttamente al Direttore Acquisti e in collaborazione con il team Procurement, la persona selezionata si occupera della gestione del pacchetto fornitori...