Centro Studi S.r.l.-Campodarsego, 11 km da Loreggia
Centro Studi Srl ricerca per azienda di servizi sita a Padova un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE SETTORE SERVIZI.
Si valutano candidati/e con formazione ad indirizzo economico, conoscenza dei fondamentidi contabilità ed esperienza nel ruolo...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio amministrativo e controllo di gestione e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria...
Junior Consultant Unbundling e Sistemi di Gestione
Siamo alla ricerca di un Junior Consultant Unbundling e Sistemi di Gestione per la divisione Economia e Sistemi di Gestione, nell’area Tariffe e Unbundling.
Attività e obiettivi
• Sviluppare...
acquisti e vendite;
• supporto per la preparazione dei bilanci infrannuali ed annuali;
• gestionecontratti con fornitori;
• back up ciclo attivo e contabilita generale.
Requisiti:
• Esperienza di 2/3 anni nell'ambito amministrativo contabile...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Padova, 21 km da Loreggia
Azienda specializzata nella GDO, ricerca un/una Addetto/a agli ordini.
Le mansioni da svolgere sono:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori;
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale;
• Gestione del rapporto con i clienti...
di rifornimento e della gestione del punto ristoro.
Se ti piace un lavoro dinamico e vario, forse questa è l'opportunità che stavi cercando!
La disponibilità richiesta è per un orario su turni, comprensiva di weekend e giorni festivi.
Affrettati a candidarti...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Padova, 21 km da Loreggia
Azienda Padovana in espansione cerca un/a Impiegato/a per Gestione Archivio e Inserimento Dati.
Se sei una persona precisa, organizzata e con la giusta attitudine al lavoro, questa è l'opportunità che fa per te!
(Si considerano anche profili...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Treviso, 24 km da Loreggia
Cooperativa impegnata nella realizzazione di prefabbricati, ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito alla gestione del personale.
La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi dell'ufficio andrà ad occuparsi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Padova Direzionale, seleziona per azienda strutturata del settore ristorazione un/una:
ADDETTO/A GESTIONE CASSA
POSIZIONE
La risorsa si occuperà dell'apertura, della chiusura e di tutte le operazioni...
che abbia una passione per la negoziazione e la gestione delle relazioni con i fornitori. Dovreste sentirvi a vostro agio nel lavorare in un ambiente dinamico e avere un forte orientamento al risultato. Una solida capacità comunicativa è essenziale per influenzare...
Rinomata Cantina Tombacco-Trebaseleghe, 8 km da Loreggia
gestione di assicurazioni e contratti di locazione
• gestione pratiche di finanziamento, monitoraggio e rendicontazione progetti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in ragioneria e/o laurea in Economia o discipline...
Randstad Italia Spa-Montebelluna, 22 km da Loreggia
ed eventuale supporto nell’area controllo di gestione. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato.
Inquadramento...
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Commerciale per azienda del settore cartotecnico. La risorsa si dovra occupare di: - Gestire le attivita commerciali, inclusa la gestione dei clienti esistenti e la ricerca di nuove opportunita di business...
offerte, emissione degli ordini, controllo scaduti, consegne e contratti di acquisto
• l'interfaccia con il materiale di magazzino
• supporto nella ricerca di nuovi fornitori
• gestione delle non conformit sui materiali: supporto all'area tecnico...