assicurative personalizzatePiazzare rischi con le compagnie assicurative, negoziando condizioni, premi e clausolePredisporre offerte, rinnovi e contratti in collaborazione con i partner assicurativiMonitorare l’andamento dei portafogli e proporre azioni...
Per la nostra sede di Firenze siamo alla ricerca di una giovane figura da inserire nel ruolo di Impiegato Commerciale Back Office.
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini: dall'inserimento attraverso...
amministrative e telematiche per la Pubblica Amministrazione un/una:
Addetto/a Gestione Pratiche Telematiche
Lo studio si occupa di gestione pratiche per il Registro Imprese delle Camere di Commercio e per il SUAP (Sportello Unico Attività Produttive...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Firenze, 9 km da Impruneta
Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE TELEMATICHE per azienda cliente.
RESPONSABILITA'
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche...
e gestione delle scorte di magazzino, della creazione dei file EXCEL dei fabbisogni e del coordinamento degli ordini ai fornitori.
Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti :
• Diploma / laurea magistrale;
• Ottima conoscenza pacchetto Office...
Mansione Si offre: Contratto di somministrazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione carico di lavoro dei reparti produttivi e dei magazzini, se necessario...
strutturati.
• Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro.
• Conoscenza aggiornata delle normative giuslavoristiche.
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team di collaboratori.
• Ottima padronanza degli strumenti...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
adeguamento e ricostruzione di linee elettriche;
• verifica della documentazione, gestione del contratto, specificazione dei requisiti di base della progettazione
• Redazione specifiche tecniche di fornitura e appalto.
• Redazione di preventivi e computi...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...
specializzato, sarà di supporto all'ufficio amministrativo con funzioni specifiche del settore quali ad esempio gestione parco veicoli (assicurazioni, bolli e sinistri), gestionecontratti di manutenzione e riparazione.
Requisito necessario: iscrizione...
intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza), perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa. Competenze ?Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in ambito economico...
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente,
IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE INTERVENTI ED ASSISTENZA AL CLIENTE
La mansione prevede la gestione delle richieste del cliente per interventi tecnici di assistenza e manutenzione...
amministrative e telematiche per la Pubblica Amministrazione un/una:
Addetto/a Gestione Pratiche Telematiche
Lo studio si occupa di gestione pratiche per il Registro Imprese delle Camere di Commercio e per il SUAP (Sportello Unico Attività Produttive...
amministrativa? principi base della contabilit fornitori, ciclo attivo della fatturazione, gestione amministrativa delle anagrafiche clienti, inserimento contratti su gestionale aziendale, gestione della comunicazione amministrativa con i clienti, Competenze...