Zucchetti; gestione della formazione del personale; gestionecontratti assunzioni, dimissioni; relazione con Associazione Industriale territoriale, per corsi/formazione, contenziosi con dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
gradita Laurea...
Zucchetti;
• gestione della formazione del personale;
• gestionecontratti assunzioni, dimissioni;
• relazione con Associazione Industriale territoriale, per corsi/formazione, contenziosi con dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• gradita Laurea...
Zucchetti;
• gestione della formazione del personale;
• gestionecontratti assunzioni, dimissioni;
• relazione con Associazione Industriale territoriale, per corsi/formazione, contenziosi con dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• gradita Laurea...
Zucchetti;
• gestione della formazione del personale;
• gestionecontratti assunzioni, dimissioni;
• relazione con Associazione Industriale territoriale, per corsi/formazione, contenziosi con dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• gradita Laurea...
tramite l’utilizzo di sistemi MRP (Material Requirements Planning).
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei ritardi, con conseguente attività di sollecito verso i fornitori.
• Supporto alla Direzione Generale nella gestione dei contratti...
Zucchetti;
• gestione della formazione del personale;
• gestionecontratti assunzioni, dimissioni;
• relazione con Associazione Industriale territoriale, per corsi/formazione, contenziosi con dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• gradita Laurea...
e redazione dei relativi contratti;
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale;
Emissione e gestione delle fatture clienti tramite software gestionale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Competenze...
Realtà operante nel settore assicurativo ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio tecnico come impiegato/a, per attività legate alla gestione delle pratiche assicurative e all’elaborazione delle quotazioni.
Attività previste: Analisi...
il responsabile del servizio nella gestione dei contratti con i fornitori esterni e si occuperà operativamente della verifica di corretta esecuzione delle attività. Supporterà inoltre il team nelle attività relative ai servizi tecniciIl candidato ideale conosce...
CARAVATI PAGANI - Dottori Commercialisti Associati-Arona, 10 km da Gozzano
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
internazionali in Francia
Posizione
Cod: ACH CMG RA IT
All'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:
• Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni...
compreso week end Si offre un iniziale contratto a tempo determinato 20h con possibilita di proroga. Lingue conosciute:
• Inglese Competenze: Grande distribuzione
• Gestione area casse Vendita
• Vendita al dettaglio Vendita
• Vendita di prodotti / servizi...
Synergie Italia S.p.a.-San Maurizio d'Opaglio, 4 km da Gozzano
Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda settore metalmeccanicoADDETTO/A AL MAGAZZINOLa risorsa inserita si occuperà della gestione delle merci in entrata e in uscita, mantenendo l'ordine e la disposizione degli articoli...
e sistemazione materiali in magazzino
• Preparazione ordini e gestione documentazione
• Supporto alla logistica interna Requisiti richiesti:
• Patentino del muletto in corso di validita
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi...
nel team di contabilita, si occupera principalmente di supportare il responsabile della gestione amministrativa e contabile delle societa partecipate. La figura che cerchiamo sara di supporto per: - Gestione contabilita ordinaria Srl / S.p.A.; - Emissione...