nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Unimpiego Confindustria Emilia-Molinella, 24 km da Ferrara
Azienda del settore metalmeccanico appartenente a gruppo multinazionale, per la sede sita a Molinella (BO), ricerca
ESPERTO/A IN CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa, rispondendo al Direttore Finanza, Controllo e Sistemi informativi, si occuperà...
520 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità
Settore: Energia
Funzione: Responsabile Impianto Digestione Anaerobica
Tipo di Contratto: Tempo indeterminato
Codice opportunità: Non specificato
Descrizione...
aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria...
e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
trasporto e distribuzione di energia elettrica.
• Effettuare le attività di ricerca e diagnosi guasti dei sistemi elettrici, elettronici e di automazione di impianto, e definire le possibili misure di riparazione
• Gestione operativa dei contratti...
di esperienza nella gestione della qualità in ambito IT, software, sistemi o servizi.
• Esperienza consolidata nella gestione di SLA, contratti e delivery in ambienti complessi.
• Ottima conoscenza degli standard ISO 9001:
2015, CMMI e AQAP.
• Esperienza...
della gestione in sede e/o telefonica di personale operante nel settore dell'assistenza domiciliare (badanti, colf). In particolare si occuper di: - Interfaccia con le famiglie clienti e con i dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche.
- Supporto...
verrà affidata la gestione di uno dei siti seguiti dalla Società, ad oggi l’esigenza è principalmente indirizzata a cantieri ubicati nel Nord Italia.
Compiti principali:
• Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how...
Hai ottime doti comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare in un team dinamico e competitivo...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
accessori) Principali attivit e responsabilit : - Gestione del ciclo completo degli acquisti, dalla ricerca di nuovi fornitori fino alla conclusione del contratto, garantendo l'approvvigionamento delle materie prime necessarie per il packaging...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Paghe per un'opportunità all'interno di una strutturata e prestigiosa realtà leader nel settore luxury fashion.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del controllo...