Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestione ordini.
Mansioni:
• Raccolta degli ordini dei clienti
• Gestione dei sistemi di inserimento
• Assistenza del cliente riguardo problematiche...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
520 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità
Settore: Energia
Funzione: Responsabile Impianto Digestione Anaerobica
Tipo di Contratto: Tempo indeterminato
Codice opportunità: Non specificato
Descrizione...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
Si ricerca per azienda: IMPIEGATO/ IMPIEGATA UFFICIO CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE
L'impiegato/impiegata insieme alla Responsabile di Ufficio si occuper� di:
• registrazione ciclo passivo (Italia/CEE/Extra CEE);
• gestione centralino...
specialisti d'area
Gestionecontratti e gare d'appalto
Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche e strategie del proprio ruolo
REQUISITI
Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che orali, accompagnate da spiccate doti di capacità...
dell'accuratezza dei dati e gestione delle eventuali discrepanze,
• Supporto operativo alle attivit amministrative e di back office,
• Collaborazione con il team operativo per l'organizzazione e la gestione documentale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola...
specialisti d'area
Gestionecontratti e gare d'appalto
Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche e strategie del proprio ruolo
REQUISITI
Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che orali, accompagnate da spiccate doti di capacità...
sul territorio; - Costante attività di intelligence, finalizzata ad individuare opportunità di miglioramento dei prodotti e/o dei processi; - Gestione del ciclo di vendita, dalla trattativa alla chiusura dei contratti
SKILLS SET:
• Precedente esperienza ruolo...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
The Hospitality Experience Collection-Rovigo, 20 km da Copparo
e alla performance.
Supervisione dei processi di valutazione delle performance e gestione delle carriere del personale.
Gestire con il dipartimento Finance, il budget e i processi amministrativi legati alle risorse umane (retribuzioni, benefits, contratti, ecc...
Page Personnel Italia SPA-Rovigo, 20 km da Copparo
e garantire il rispetto delle normative vigenti; - Interfacciarsi con i team commerciali per la revisione e gestione di contratti di acquisto e vendita; - Mantenere il coordinamento con collegio sindacale e revisori, garantendo la conformità agli obblighi...