la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
includono: Gestione Fornitori: negoziare contratti, prezzi e tempi di consegna, sviluppare le relazioni, cercare nuovi partner e monitorare le performance, collaborare con la Qualit per l'approvazione di fornitori e campioni.
Processo di Approvvigionamento...
Sanipiù, divisione sanità di Lavoropiù, ricerca per importante azienda cliente un/una:
Addetto/a HR - Gestione e Amministrazione del Personale
• Sede di lavoro: Ivrea (TO)
• Orario: Full-time, 40 ore settimanali (lunedì-venerdì)
• Contratto...
del PC e dei principali strumenti Conoscenza base del mondo del cantiere (anche solo teorica). Supporto nella gestione dei contratti o ordini. Diploma quinquennale Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con finalit assuntiva Candidati...
delle tempistiche e dei costi degli interventi da effettuare.
• Preparazione con il supporto del legale dei contratti di gestione e manutenzione degli immobili di proprietà, incluse eventuali acquisizioni da effettuare.
• Contatti con le istituzioni locali...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
artigianali, commerciali, di servizio e ristorazione previste all’interno delle gallerie commerciali del gruppo.
• Finalizzare contratti di affitto di ramo d’azienda e locazioni commerciali, secondo gli schemi contrattuali aziendali nel rispetto...
tecnico, si occupera della gestione completa delle commesse, della consulenza tecnica e della progettazione. Attivita principali: - Esecuzione di sopralluoghi e rilievi in cantiere - Progettazione tecnica e predisposizione della documentazione necessaria...
per professionalità, competenza tecnica e forte orientamento all’innovazione.
Siamo alla ricerca di un/una Senior Account Executive – Corporate da inserire nel nostro team dedicato alla gestione del portafoglio clienti corporate
Cosa offriamo
• Percorsi di crescita...
Quali saranno le tue responsabilità
• Supportare il team amministrativo-contabile nella gestione della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo e delle attività di tesoreria, garantendo accuratezza e puntualità dei processi
• Inserire ordini...
Leonardo Worldwide Corporation-Biella, 13 km da Burolo
nella gestione di contratti stipulati con Enti Governativi (MODs, AD, ecc.) e/o Agenzie Europee quali EUSPA, ESA, EDA oppure con la Commissione Europea e/o la NATO, ecc.**Conoscenze e competenze tecniche:*** Ottima conoscenza delle tecniche di Project/Program...
della gestione clienti e del coordinamento delle attivit tecniche. Mansioni principali: Gestione delle segnalazioni di guasti da parte dei clienti, preventivi e appuntamenti tecnici Coordinamento e pianificazione degli interventi dei tecnici interni per garantire...
si occuperà della gestione completa delle commesse, della consulenza tecnica e della progettazione.
Attività principali:
• Esecuzione di sopralluoghi e rilievi in cantiere
• Progettazione tecnica e predisposizione della documentazione necessaria
• Consulenza...
della supply chain aziendale. Attivita previste dal ruolo: - Ricezione, controllo ed accettazione della merce, con particolare focalizzazione sulla materia prima sia di acquisto che in conto lavorazione. - Gestione documentazione relativa al magazzino e registrazione...
Per azienda operante nell'assistenza tecnica, si ricerca una risorsa da inserire come magazziniere/a. La posizione prevede attivita di gestione e preparazione ordini, utilizzo del carrello elevatore e movimentazione delle merci. Responsabilita...