autonomia, di:
-Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
• Redazione atti e contratti
-Gestionecontratti di affitto
• Tenuta della contabilità di ditte individuali, professionisti e società sia semplificate che ordinarie...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Biella, 18 km da Ivrea
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, orario giornata, con un giorno di smart working da contratto
Luogo di lavoro:
vicinanze a Biella
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!...
della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, supportando le attivita di vendita, analisi di mercato e preparazione delle offerte commerciali. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Ottima conoscenza della lingua inglese...
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Banca dei Territori Gestore Base Imprese Junior Categorie Tutelate
Località:
Biella, Lucca, Brindisi, Caser, IT...
Adecco Ivrea, divisione Permanent Placement ricerca per cliente multinazionale un/una: IMPIEGATO/A LOGISTICO La figura ricercata sara responsabile della gestione e del monitoraggio degli ordini, garantendo un flusso efficiente e preciso...
verso le strutture aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari...
alla redazione del bilancio civilistico, con particolare focus su:
• Gestione della riconciliazione bancaria quotidiana e mensile
• Scritture contabili di chiusura mensile e assestamenti
• Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica...
il budget IT e negoziare contratti con fornitori di tecnologie e servizi
8. Garantire la compliance con le normative in ambito IT
Requisiti minimi:
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini
• Esperienza in un ruolo simile...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
presso Gruppo Appartamento. Le tue mansioni Supportare gli ospiti nella gestione della vita quotidiana, favorire l’integrazione sociale, offrire sostegno emotivo, organizzare attivit educative e collaborare con altri professionisti per promuovere...
di:
-Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
• Redazione atti e contratti
-Gestionecontratti di affitto
• Tenuta della contabilità di ditte individuali, professionisti e società sia semplificate che ordinarie
• Dichiarativi
-Contratti...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...